Home > News > Festa del Cinema di Roma: 45 Mazda CX-5 per attori e ospiti celebri al red carpet

Festa del Cinema di Roma: 45 Mazda CX-5 per attori e ospiti celebri al red carpet

Per il sesto anno consecutivo, Mazda è auto ufficiale della Festa del Cinema di Roma cui metterà a disposizione una flotta di 45 vetture CX-5 nella splendida tinta soul red crystal. Queste spaziose vetture accompagneranno le stelle del cinema e i grandi ospiti durante la rassegna cinematografica (18/28 ottobre prossimi presso l’Auditorium Parco della Musica).

Mazda si conferma quindi un forte sostenitore del cinema con cui condivide la grande passione e le emozioni che ne scaturiscono.

Motori360-cx-5-cinema-roma

E a proposito di emozioni va ricordato che Mazda, ponendo da sempre il piacere di guida alla base della propria filosofia progettuale, realizza auto che sanno regalare emozioni a chi le guida, ciò che in Mazda viene definito Jinba Ittai, che Mazda traduce in quella perfetta simbiosi tra uomo e macchina che rende la guida puro piacere. 

Piacere che potrà provare anche chi, come passeggero, sarà accompagnato al red carpet a bordo della CX-5, il SUV medio di Casa Mazda, venduto in oltre 1,5 milioni di esemplari in più di 120 nazioni diverse.

Lanciata nel 2012 e recentemente rinnovata, Mazda CX-5 monta motori SKYACTIV ora più potenti ed efficienti e già conformi alle norme sulle emissioni Euro6d-TEMP, che entreranno in vigore a partire dal prossimo anno. Alla tecnologia si aggiungono nuove dotazioni di sicurezza, il sistema infotainment MZD Connect disponibile con le interfacce per Apple CarPlay e Android Auto e allestimenti ancora più ricchi che ne ampliano l’esclusiva l’offerta.

Inoltre Mazda CX-5 ha sinora vinto oltre 90 premi per la tecnologia, la sicurezza e per il KODO design, espressione di elegante semplicità e sulle cui superfici si riflettono i colori e l’ambiente circostante in un gioco di luci straordinario.