Home > News > Harley-Davidson: con l’autunno tornano gli Open Days

Harley-Davidson: con l’autunno tornano gli Open Days

logo_per_flash_news

Con l’arrivo dell’autunno Harley-Davidson torna a far sognare i fan del brand dedicando un intero week-end agli Open Days, durante i quali si possono scoprire le ultime novità motociclistiche presso le concessionarie ufficiali Harley. Dunque appuntatevi i giorni sabato 6 e domenica 7 ottobre. Chi si recherà presso un rivenditore Harley potrà ammirare la new entry del marchio, il nuovo FXD 114, dotato di un motore Milwaukee-Eight 114. 

Motori360_HarleyDavidson

Non soltanto nuovi modelli ma anche nuove tecnologie, come la gamma Touring 2019 con il nuovo sistema di connettività, aggiornato grazie al nuovo sistema di infotainment Boom! Bo GTS, più veloce ed efficiente e con Apple CarPlay. Anche gli accessori di ultima generazione faranno la loro comparsa: il faro anteriore 7-inch Daymaker Adaptive LED , la nuova Dominion Collection e il nuovo scarico Screamin’ Eagle da 4,5 pollici per il modello Sport Glide.

Motori360_HarleyDavidson

Novità anche per gli amanti del Touring, dal momento che il loro modelli preferiti saranno equipaggiati con il motore Milwaukee-Eight.  

Marino Grassini, Country Manager Harley-Davidson Italia, spiega l’importanza dell’Open Day per Harley: “L’Open Day è per noi un appuntamento cruciale. Quest’anno la ragione è legata anche agli annunci che Harley ha fatto nel corso dell’anno e che proiettano un futuro fatto di modelli inediti che aprono a nuovi segmenti di mercato. È per noi di grande interesse, quindi, vedere il riscontro che le novità 2019 hanno presso il pubblico. Il nuovo potentissimo FXDR 114 e la tecnologia di connettività dei nuovi modelli Touring indicano la direzione di modernità e di innovazione che Harley-Davidson ha intrapreso. Al tempo stesso, le novità 2019 confermano alcuni tratti tradizionali: è il caso degli accessori sviluppati insieme alle nuove moto in chiave personalizzazione o delle nuove linee di abbigliamento che uniscono lo stile Harley alla funzionalità necessaria per affrontare correttamente sia le brevi distanze sia i lunghi viaggi”.

Print Friendly, PDF & Email