Home > News > Ford rilascia una nuova immagine del futuro SUV ispirato alla Mustang

Ford rilascia una nuova immagine del futuro SUV ispirato alla Mustang

logo_per_flash_news

Anche Ford ha deciso di tenere testa alle rivali d’oltreoceano o almeno così sembrerebbe. Se infatti i SUV sono una categoria automobilistica molto popolare e diffusa, anche la Casa americana ha deciso di produrne uno all’insegna della sportività. Il nome al momento è sconosciuto ed è sostituito da un provvisorio Mach 1.

Nell’immagine diffusa in rete si vede la parte posteriore della nuova Ford. Un design che sarà ispirato dall’iconica sportiva americana: la Mustang. Di fatto nella foto spiccano i fanali posteriori a tre barre e il tettuccio spiovente tipico delle coupé. Per vedere questo gioiello, che tra le altre caratteristiche è anche elettrico con 500 km di autonomia, dal vivo bisognerà aspettare il 2020. Per sviluppare questo e altri 16 modelli totalmente elettrici sono stati messi a disposizione 16 miliardi di dollari.

Motori360_SUVFord

Darren Palmer, Direttore del reparto sviluppo prodotti del Team Edison, che si sta occupando del progetto, ha dichiarato: “Il nostro team è concentrato al 100 per cento sullo sviluppo non solo delle future auto elettriche, ma anche di un vero e proprio ecosistema che possa operare senza problemi nel settore“.

Print Friendly, PDF & Email