Home > News > Singapore Airlines introduce un nuovo aeromobile sulla rotta Singapore-Adelaide

Singapore Airlines introduce un nuovo aeromobile sulla rotta Singapore-Adelaide

logo_per_flash_news

L’Airbus A350-900 sarà il nuovo velivolo impiegato da Singapore Airlines per il percorso di medio raggio Singapore-Adelaide. L’introduzione del nuovo aeromobile avverrà intorno al 17 dicembre 2018. L’aereo sarà dotato di 303 posti suddivisi in due classi: la Business e la Economy; nella prima ogni passeggero avrà un accesso diretto al corridoio mentre la seconda seguirà il classico schema 3-3-3.

Sull’A350-900 ogni viaggiatore avrà a disposizione il nuovo sistema di intrattenimento Thales AVANT, capace di migliorare sia l’esperienza che di viaggio che le modalità di navigazione, personalizzando così le opzioni del passeggero. I membri del programma KrisFlyers potranno invece salvare i contenuti per visionarli durante i voli successivi e organizzare playlist. Sarà inoltre disponibile su tutto l’aeromobile una connessione Wi-Fi ad alta velocità.

Motori360_Singapore_Airlines_Airbus

La Business Class, come già anticipato, sarà disposta secondo uno schema 1-2-1, in modo da offrire ad ogni passeggero un accesso per il corridoio. I sedili, provvisti di braccioli reclinabili, potranno essere piegati fino a diventare un comodo letto. I passeggeri della Business avranno a disposizione anche uno spazio per riporre gli oggetti, un business panel provvisto di prese USB, una luce per la lettura regolabile e un monitor personale touchscreen da 17″ HD

Per quanto riguarda la Economy Class, i sedili sono offerti da RECARO, azienda conosciuta nel settore delle competizioni automobilistiche, ogni sedile è dotato di schienale ergonomico che fornisce ogni comodità e un poggiatesta regolabile in 6 posizioni; i passeggeri avranno anche la possibilità di provare un’esperienza di intrattenimento migliorata grazie al monitor personale touchscreen da 11,6” ad alta definizione e potranno scegliere tra più di 1.000 film, programmi televisivi, programmi audio e giochi. 

L’A350-900 è inoltre dotato di soffitti più alti, finestrini più grandi, una fusoliera più ampia che offre maggiore spazio e comfort  e luci progettate appositamente per ridurre il jetlag.

 

Print Friendly, PDF & Email