Home > News > Hertz lancia la prima Cinema Car al mondo

Hertz lancia la prima Cinema Car al mondo

La compagnia di autonoleggio Hertz ha lanciato la prima Cinema Car al mondo, per festeggiare il nuovo Hertz Connect, che permette di usare reti Wi-Fi completamente gratis e in tutta Europa. La vettura in questione è una monovolume totalmente rivisitata e trasformata in un vero e proprio cinema mobile. Inoltre comprende uno schermo ultrapiatto da 42″ con luci al Led, tende di velluto rosso e un sistema audio surround come quello di una sala cinematografica, finestrini oscurati, sedili comodi e vellutati rossi e l’immancabile porta-bevande. 

Motori360_Hertz

La vettura sarà inoltre disponibile anche in Italia fino alla fine dell’anno ( dopo aver ammaliato Francia, Germania, Regno Unito e Paesi Bassi) dove i clienti potranno godersi gli spettacoli cinematografici preferiti con il nuovo sistema Hertz Connect che offre Wi-Fi e 4G illimitati. 

Per divertire maggiormente i clienti, Hertz ha lanciato un concorso che partirà il 10 luglio, nel quale basterà inserire l’hashtag #HertzCinemaCar e sperare di essere selezionati per vedere privatamente un film nella Cinema Car in una località a scelta. I vincitori potranno avere anche biglietti per il cinema ed essersi estratti per aggiudicarsi un Ipad.

Motori360_Hertz