Home > News > Maserati: cinque vetture in rosso per il tour di beneficenza

Maserati: cinque vetture in rosso per il tour di beneficenza

L’intera costa Ovest degli Stati Uniti ha fatto da sfondo per la parata Cash & Rocket Tour 2018, nata dall’idea di Julie Brangstrup Watts. 80 pilote e 40 supercar, tra cui cinque Maserati, hanno percorso più di 1.160 km, raccogliendo fondi per tre organizzazioni no-profit: Shine On in Sierra Leone, Sumbandila in Sud Africa e Art of Elysium. Infatti grazie all’impegno dimostrato dai team e dagli sponsor ma anche grazie all’asta benefica tenutasi al Petersen Automotive Museum di Los Angeles sono stati raccolti oltre 500.000 dollari.

Il giro ha toccato città simboliche come San Francisco, Monterey, Los Angeles per poi terminare il 10 giugno nella sfarzosa strip di Las Vegas, dove le supercar hanno sfoggiato al meglio le loro forme e la loro livrea rossa.

Il team Maserati ha schierato 13 personalità tra cui:  la top model Ashley Graham con la giornalista, attivista e influencer Noor Tagouri, l’influencer e icona della moda Lena Perminova con la sorella Alexandra Kirienko e la fashionista Leila Yavari, l’influencer Rachel Zeilic con la top model spagnola Nieves Alvarez e l’influencer, fashion designer e autrice Gala Gonzalez, la modella Arizona Muse con l’attrice Cody Horn e il team cinese formato da Yao Lu, Xiaomin Chu e Xiangnan Dong. 

Large-14570-MaseratiatCashRocketTour2018LuYaowithMaseratiLevante