Home > News > SEAT: il Presidente Luca de Meo membro del Consiglio di Amministrazione dell’ANFAC

SEAT: il Presidente Luca de Meo membro del Consiglio di Amministrazione dell’ANFAC

Il presidente della SEAT Luca de Meo è stato nominato nuovo membro del Consiglio di Amministrazione dell’ANFAC durante la presentazione dei risultati di Bilancio 2017. Ora a lui spetteranno il posizionamento e gli interessi dell’industria automobilistica in Spagna in termini di investimenti, sviluppo, tassazione, tra gli altri.

“È motivo di orgoglio per me rappresentare SEAT, l’unico Marchio automobilistico spagnolo, in un’istituzione come l’ANFAC e continuare a promuovere la leadership della nostra industria insieme” ha condiviso Luca de Meo, Presidente SEAT.  Il settore dell’automobile è un elemento chiave per l’industria spagnola” ha sottolineato inoltre de Meo e l’ANFAC è il miglior esempio di come, lavorando per obiettivi comuni, si possano raggiungere risultati importanti”.

Mario Armero, il vice-Presidente esecutivo dell’ANFAC,  ha dato il benvenuto al Presidente della SEAT e ha affermato che è un onore averlo nel Consiglio di Amministrazione. “Luca de Meo apporta una visione strategica di portata globale, sia a livello commerciale che industriale, che sarà estremamente rilevante nel futuro sviluppo dell’ANFAC” , ha affermato Armero.

Luca de Meo