Home > News > Emirates SkyCargo: il servizio ha ricevuto due premi ai Quality Awards Italy

Emirates SkyCargo: il servizio ha ricevuto due premi ai Quality Awards Italy

La Emirates continua a guadagnare prestigio, in particolare il proprio servizio SkyCargo, riguardante appunto l’industria del cargo. La divisione merci della compagnia di Dubai ha ottenuto due premi ai Quality Awards Italy, ovvero le premiazioni dei servizi delle compagnie aeree e il loro rapporto con i clienti. SkyCargo ha battuto una valida concorrenza e ha ottenuto la valutazione come «Miglior Compagnia Aerea» nelle categorie Flown as bookedCustomer satisfaction. 

La premiazione è avvenuta a Milano e ha visto la partecipazione di 400 persone tra rappresentanti del cargo aereo, compagnie aeree e ospiti. Danilo Bonfanti, Manager di Emirates SkyCargo in Italia, ha affermato: “Emirates SkyCargo innova continuamente per offrire soluzioni su misura per le esigenze dei nostri clienti. Siamo onorati di aver vinto questi premi e siamo felici di sapere che il nostro impegno nel garantire soluzioni innovative venga riconosciuto nel mercato Italiano”. Ha aggiunto: “Questo è anche il risultato di un eccellente lavoro di squadra: vorrei ringraziare ogni membro del team italiano e il nostro team a Dubai per l’eccezionale supporto e coordinamento grazie ai quali ci permette di fornire un servizio clienti eccellente e di mantenere la reputazione di Emirates SkyCargo nel mercato italiano”. 

Emirates SkyCargo

Va ricordato che la sezione merci della Emirates ha subìto una forte rinascita tra gli anni 2017 e 2018 ed è una sezione che è destinata ad espandersi, data la continua evoluzione della compagnia araba.

Print Friendly, PDF & Email