Home > DueRuote > Ritornano i Dunlop Days!

Ritornano i Dunlop Days!

Due giorni di divertimento in pista dedicati agli amanti delle due ruote: lunedì 30 aprile e martedì 1 maggio presso l’Autodromo di Franciacorta (BS)

Motori360-dunlop-foto1

Aperte le iscrizioni

Dunlop mette a disposizione della community dei motociclisti il servizio e l’esperienza maturata in tanti anni di Motorsport, per rafforzare il legame diretto con gli appassionati. L’iniziativa è organizzata in partnership con Riding School Pedersoli, con la collaborazione di Dainese, Motul e Andreani Group. Le iscrizioni sono aperte per tutti i motociclisti equipaggiati con pneumatici Hypersport Dunlop KR, D213 GP Pro, D212 GP Racer (slick o intagliato) o SportSmart TT, che potranno scendere in pista con la propria moto per 3 turni da 20 minuti al prezzo speciale di 59 euro.

Tante opportunità

Motori360-dunlop-foto2

Un appuntamento imperdibile che offrirà ai partecipanti tantissime attività incluse nel prezzo d’iscrizione: tecnici del service ufficiale Dunlop, tecnici delle sospensioni by Andreani Group, test gratuito dei prodotti Dainese, 1 litro di lubrificante Motul in omaggio, apripista della Riding School Pedersoli, servizio fotografico gratuito per ogni pilota. Sarà inoltre possibile acquistare a condizioni vantaggiose i pneumatici della gamma Hypersport direttamente presso il service Dunlop presente nel paddock. E per coloro che hanno il piacere accrescere il proprio bagaglio di conoscenze sul mondo delle due ruote è in programma un workshop gratuito di Raffaele Prisco, Coordinatore Direzione Tecnica Federazione Motociclistica Italiana, dal titolo «L’interazione uomo-macchina e la conseguente scelta del corretto equipaggiamento». 

Ampia gamma di pneumatici

Motori360-dunlop-foto3

“Siamo carichi per il ritorno dei Dunlop Days”, commenta Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Dunlop. “Sono state tantissime le richieste della community che ci hanno spinto a tornare in pista. Nel 2018 abbiamo inserito in gamma 2 pneumatici importantissimi per la nostra strategia, D213 GP Pro e SportSmart TT, che vanno a completare la gamma più ampia e recentemente sul mercato, segno tangibile dello sforzo e dell’investimento nel mondo delle alte prestazioni al servizio dei piloti. È molto importante per noi mantenere un contatto diretto con i motociclisti perché con loro condividiamo la passione per lo sport e la pista. Siamo certi che saranno due giornate di festa all’insegna del divertimento e della passione per le due ruote: ci impegneremo affinché l’evento superi le aspettative dei nostri fan». Programma, orari, modalità di partecipazione e regolamento completo sono disponibili sulla pagina Facebook Dunlop e sull’evento Dunlop Days. Per iscriversi inviare una e-mail all’indirizzo info@autodromodifranciacorta.it

[ Fabio Cauli ]