Home > News > Volkswagen T-Roc è l’auto del talent musicale di Rai 2 The Voice

Volkswagen T-Roc è l’auto del talent musicale di Rai 2 The Voice

Il primo crossover compatto della Volkswagen è Automotive Partner di «The Voice of Italy». Dal 22 marzo torna una nuova stagione del talent con nuove regole del gioco per infiammare ancora di più la competizione.

Nuovi protagonisti

Al noto e multiforme conduttore Costantino della Gherardesca è riservato il compito, probabilmente non facile, di gestire il confronto tra giudici eterogenei e carismatici come il rapper J-Ax, il cantante Francesco Renga, la rocker Cristina Scabbia e l’icona della musica popolare italiana Al Bano.

Motori360_thevoice

A bordo della Volkswagen T-Roc, questi quattro artisti affermati e i loro talentuosi concorrenti saranno protagonisti di una sfida in otto puntate che proclamerà la nuova stella emergente del panorama musicale italiano.

La protagonista a 4 ruote

Forte dello spirito Born Confident, la T-Roc è un’auto unica e sicura di sé, caratterizzata dal design bicolore (di serie) della carrozzeria e da una eccellente dotazione di sicurezza, che le ha permesso di ottenere il punteggio massimo di cinque stelle nei crash test Euro NCAP.

Il crossover compatto della Volkswagen, inoltre, offre una dotazione standard davvero completa, che include i più avanzati sistemi di assistenza alla guida e connettività.

La gamma è declinata in due allestimenti, Style e Advanced, entrambi caratterizzati da una dotazione di serie completa e da un’ampia possibilità di personalizzazione.

Tra i principali equipaggiamenti di tutte le T-Roc italiane ci sono sistema Composition Media con display da 8 pollici interamente rivestito in vetro, App-Connect, cruise control adattivo ACC, Lane Assist e Front Assist.

La variante Advanced aggiunge ai suddetti equipaggiamenti elementi distintivi sotto il profilo tecnologico e del design come i fari Full Led e la strumentazione interamente digitale Active Info Display di nuova generazione.

Tre i motori disponibili: i benzina 1.0 TSI da 115 cv ed il 1.5 TSI ACT (Active Cylinder Technology, gestione attiva dei cilindri) da 150 cv, oltre al Turbodiesel 2.0 TDI 150 cv con trazione integrale 4MOTION.

Tutti hanno il cambio manuale a 6 rapporti, mentre l’automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti è disponibile con le due unità da 150 cv.

La Volkswagen T-Roc è disponibile in promozione a partire da 21.900 euro nella versione 1.0 TSI 115 cv Style.

 

Print Friendly, PDF & Email