Home > DueRuote > «Adventure week» con Honda

«Adventure week» con Honda

Dal 20 al 24 marzo l’avventura su due ruote è nelle concessionarie con l’X-ADV e l’Africa Twin Adventure Sports

 Motori360-Adventure week-Africa

X-ADV, il SUV a due ruote

Da una parte l’X-ADV, il primo e unico «SUV a due ruote» che, anche grazie al potente motore bicilindrico da 745 cc con cambio a doppia frizione DCT, unisce comfort e praticità del maxi-scooter con il divertimento di una enduro.

Motori360-Honda-X-Adv2

Quest’anno, grazie alla modalità «G» per il fuoristrada e al controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control), è ancora più efficace su qualsiasi fondo. Ma ancora: sospensioni a lunga escursione, impianto frenante sportivo con pinze radiali, fari full-Led, accensione Smart-Key, parabrezza regolabile su 5 posizioni, strumentazione LCD verticale, vano sottosella da 21 litri che ospita un casco integrale e una presa 12 V.

 

Africa Twin Adventure Sports

Dall’altra la nuova e leggendaria Africa Twin Adventure Sports:  motore bicilindrico da 1 litro ed eccezionali prestazioni globali, a partire dalla versione base.

Motori360-Adventure week-Africa1

Sospensioni a escursione maggiorata così come la luce a terra, serbatoio da 24,2 litri (autonomia di oltre 500 km), manopole riscaldabili, parabrezza rialzato, tubolari antiurto, portapacchi in acciaio, paracoppa maggiorato, controllo di trazione HSTC a 7 livelli, acceleratore Throttle by Wire con 4 Riding Mode, esclusiva livrea tricolore, (per celebrare i 30 anni della prima Africa Twin); optional i pneumatici tassellati.

Informazioni e test-ride

Per chi desidera questi straordinari modelli Honda e vuole ammirarli da vicino, la Casa dell’Ala ha programmato l’«Adventure Week», da martedì 20 a sabato 24 marzo.

2018 X-ADV

2018 X-ADV

Sono previsti incontri con gli appassionati, presso la rete dei concessionari ufficiali Honda, per ricevere informazioni su X-ADV e Africa Twin e, previa verifica di disponibilità, effettuare una prova su strada.

[ Fabio Cauli ]