Home > News > Il nuovo programma assicurativo di BMW Bank a misura di utente

Il nuovo programma assicurativo di BMW Bank a misura di utente

BMW Bank lancia un nuovo, interessante programma assicurativo i cui contenuti, coerenti con la filosofia di mobilità premium di BMW Group, sono stati sviluppati assieme alla francese COVEA, partner di assoluto rilievo nel campo delle coperture assicurative automotive con un fatturato internazionale di 2,6 miliardi di euro.

Motori360_BMW-bank

In aggiunta alle coperture tradizionali auto – «Incendio e Furto», «Cristalli» e Kasko – è ora disponibile una serie di nuovi prodotti assicurativi che il cliente può scegliere secondo le proprie esigenze:

Valore a nuovo e zero scoperto: garanzia fino a ben 84 mesi dalla data di acquisto. Un contenuto esclusivo: se la riparazione e/o il riacquisto avverranno presso un dealer BMW o MINI, sarà infatti rimborsato il valore di fattura del veicolo ed azzerati gli scoperti, anche in caso di danno totale. 

Assistenza Top: in caso di furto il cliente avrà diritto a una vettura sostitutiva del Gruppo BMW, per un periodo massimo di 180 giorni.

Bonus Aftersales: BMW Bank premia la fedeltà dei clienti del BMW Group. A seguito della perdita totale del veicolo e nel caso di riacquisto di una nuova BMW o MINI presso la rete ufficiale, saranno riconosciute al cliente anche le spese «post-vendita» effettuate nei 12 mesi precedenti la perdita totale con un massimo di 1.000 euro – come ad esempio il tagliando di manutenzione – presso i dealer del BMW Group.

Bonus Riacquisto: massima cura dei propri clienti. In caso di riacquisto della BMW o MINI, a seguito della perdita totale del veicolo, ai clienti è riconosciuto un bonus di 1.000 euro se la nuova vettura verrà rifinanziata con BMW Bank

Caratteristica principale del nuovo programma assicurativo è la sua semplicità e flessibilità: tutte le garanzie e le coperture accessorie si possono combinare in modo veloce e personalizzato per confezionare «pacchetti su misura» secondo le diverse esigenze dei nostri clienti.

Inoltre, l’esperienza quarantennale di BMW Bank nel mondo automotive e nel settore assicurativo garantisce il livello premium di servizio e assistenza: un team dedicato per i nostri clienti e i nostri dealer è disponibile al numero verde 800 08871.

Le caratteristiche di unicità, innovazione e flessibilità del nuovo prodotto assicurativo sono coerenti e rafforzano la filosofia «Why-Buy» alla base dello sviluppo dei nostri prodotti finanziari. Why-Buy è infatti il modo più semplice per guidare una BMW o una MINI senza necessariamente acquistare l’auto ma pagando solo per il suo utilizzo e per i servizi richiesti, decidendo poi alla scadenza se restituirla o riservarsi il diritto di acquistarla.

Tutti i dettagli relativi ai prodotti assicurativi sono disponibili nella sezione «Servizi Finanziari» del sito www.bmw.it e «Finanziamenti» del sito www.mini.it