Home > Automotive > La Citroën C3 Aircross Message Delivery e Fabio Volo

La Citroën C3 Aircross Message Delivery e Fabio Volo

È un’iniziativa web i cui utenti possono vedere un loro messaggio recapitato al destinatario direttamente da Fabio Volo, ovviamente a bordo di C3 Aircross!

Il poliedrico Fabio Volo, dopo aver letto alla radio tante dediche, ora per la prima volta consegnerà personalmente alcuni fra i più bei messaggi pubblicati sulla «bacheca» virtuale creata proprio a tale scopo su citroen.it.

Questo insolito «messaggero» al volante di Citroën C3 Aircross, sarà accompagnato dal gruppo brasiliano Selton che «musicherà» le dediche da consegnare; i video più divertenti verranno poi pubblicati a partire dalla fine del contest.

Chi vorrà partecipare al contest C3 Aircross Message Delivery dovrà registrarsi sul minisito https://www.c3aircross.it/message-delivery/homepage e scrivere il proprio messaggio; tutti coloro che avranno lasciato un messaggio sul sito appena citato, parteciperanno inoltre all’estrazione di due fantastici viaggi con destinazione a scelta del vincitore.

Motori360-C3-Aircross-Message-Fabio-Volo (2)

Il contest è attivo sino al 26 febbraio ed il progetto  è comunicato anche sui canali social di Citroën con l’hashta#c3aircrossmessagedelivery, lanciato con un divertente video che vede protagonisti Fabio Volo e i Selton all’interno di Citroën C3 Aircross.

 I protagonisti dell’iniziativa

Motori360-C3-Aircross-Message-Fabio-Volo (3)

Citroën C3 Aircross: è il moderno SUV compatto attraente e versatile che Citroën ha progettato per soddisfare le più diverse esigenze di un cliente che può «costruire» la propria versione, scegliendo tra 85 combinazioni per la carrozzeria e cinque armonie di interni.

Citroën C3 Aircross domina la strada grazie all’altezza da terra aumentata e al grande diametro delle sue ruote, ed è a suo agio su molti terreni grazie al sistema Grip Control® con Hill Assist Descent che lo rende ideale sia per l’uso in città e per lo shopping e sia per le attività sportive e per il tempo libero all’aperto.

Fabio Volo: Classe 1972, inizia come panettiere per poi scoprirsi a vent’anni cantante; nel 1996 abbandona la musica per abbracciare il grande schermo (ha recitato in dodici film di successo) ed ancora per scrivere (suoi otto libri, tradotti in dieci lingue, venduti in oltre cinque milioni di copie), per fare il doppiatore di diversi film d’animazione ed infine per farsi ogni mattina ascoltare su Radio Deejay da oltre 600mila fan.

Motori360-C3-Aircross-Message-Fabio-Volo (4)

Fabio Volo, che vive tra Milano e New York, è tra i personaggi più popolari sui social media: i suoi podcast vengono scaricati quotidianamente da più di 100mila persone. È ironico, sorprendente, unconventional, come la clientela target di Citroën.

Motori360-C3-Aircross-Message-Fabio-Volo (7)

Motori360-C3-Aircross-Message-Fabio-Volo

La band Selton – composta da Daniel Plentz (voce, batteria e percussioni), Ramiro Levy (voce, chitarra e ukulele) Eduardo Stein (voce e basso) – è stata costituita nel 2005 a Barcellona; dopo aver iniziato a suonare per strada al Park Güell, partecipano nel 2006 al programma “Italo Spagnolo” di Fabio Volo, registrato a Barcellona. Qui vengono notati da un noto produttore musicale italiano ed invitati a Milano (dove risiedono attualmente) per registrare il primo dei loro quattro album.

[ Redazione Motori360 ]