Home > News > Try and Drive: il servizio personalizzato di Ford per le aziende

Try and Drive: il servizio personalizzato di Ford per le aziende

Ford Italia lancia Try&Drive, prova prima di scegliere, il programma dedicato alle piccole e medie imprese che devono rinnovare il proprio parco auto, offrendo la possibilità di provare, gratuitamente per 7 giorni, il meglio della gamma Business di Ford: Mondeo, S-Max ed il SUV full size Edge.

motori360_try&drive

Il Try&Drive, disponibile dal mese di ottobre, è un’iniziativa che si inserisce nella campagna dei Ford Business Days, e si pone l’obiettivo di offrire un servizio personalizzato per le piccole e medie aziende, con almeno 10 vetture in parco, per accompagnarle nella loro esperienza di scelta e acquisto, con l’intento di rendere la customer experience dei clienti business in linea con le loro esigenze. Per le aziende che contano più di 30 vetture, è previsto, inoltre, il servizio pick-up & delivery, per la consegna e il ritiro dei mezzi, direttamente in azienda.

Grazie al Try&Drive, i Fleet manager potranno provare gratuitamente Mondeo, S-Max ed Edge, un test drive di 7 giorni per apprezzarne piacere di guida, comfort e tecnologie e scegliere la vettura più adatta alle esigenze della propria azienda.

“L’e-commerce è sempre più diffuso. On-line possiamo, ormai, comprare di tutto, ma ci sono cose che vanno viste, toccate e, soprattutto, provate prima di essere acquistate e, senz’altro, l’auto è una di queste” ha dichiarato Fabrizio Quinti, Fleet, Rental & Remaketing Manager di Ford Italia “A tale proposito nasce TRY&DRIVE: vogliamo offrire a chi deve scegliere la propria flotta aziendale, l’opportunità di effettuare una prova su strada che gli consenta di individuare il veicolo adatto per la propria flotta”.

L’iniziativa dell’Ovale Blu nasce dall’impegno di Ford per garantire servizi sempre più flessibili e rispondere alla crescente domanda di clienti business, che nei primi 9 mesi del 2017 ha espresso complessivamente una crescita del 10%, rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Un mercato aziende sempre più orientato verso il noleggio a lungo termine, vero traino della crescita, che registra un +16% rispetto al 2016.