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La nuova E-Méhari di Citroën protagonista della Fashion Week di Parigi

[ Parigi ] Citroën e Courrèges hanno scelto la serata inaugurale della Fashion Week parigina per svelare la nuova E-Méhari nel flagship store della celebre casa di moda dallo stile inconfondibile.

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Frutto di una collaborazione intesa a valorizzare l’eleganza made in France e la creatività visionaria che accomuna i due marchi, la nuova Citroën E-Méhari styled by Courrèges è un’auto esclusiva, confortevole, sicura, versatile e soprattutto ecologica, 100% elettricaa zero emissioni di CO2.

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Prodotta in soli 61 esemplari, la cabriolet quattro posti della Casa del Double Chevron ha suscitato curiosità ed entusiasmo tra gli initiés presenti all’evento. L’eleganza del design e il comfort degli interni hanno sedotto tanto per lo stile che per la qualità dei materiali e delle tecnologie utilizzate. Qualche esempio: comodi sedili con memoria di posizione, rifiniture in pelle monogrammata, plancia ultra-design, sistema audio Bluetooth Parrot. A fare da contrappunto al bianco degli interni, un’elegante veste nera Vynil Black, come vuole lo stile Courrèges.

Pensata per un pubblico esigente e attento ai dettagli, la Citroën E-Méhari styled by Courrèges si differenzia dai precedenti modelli per due novità principali: il tettino «hard top», che la rende adatta per tutte le occasioni, e soprattutto una batteria all’avanguardia elaborata dal Gruppo Bolloré: tecnologia LMP (Litio-Metal-Polimero).

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Dotata di un’autonomia di circa 200 chilometri, la E-Méhari può raggiungere i 110 km/h. Un passo in avanti notevole rispetto al modello senza portiere né tettino, icona del glamour anni ’70 sulle spiagge di Saint-Tropez.

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La nuova Citroën E-Méhari styled by Courrèges è ormai pronta a conquistare la città e nuovi segmenti di mercato, oltre a quello della villeggiatura.

Non meno glamour il costo, per un valore di base di 32.276 €. Una serie limitata, pertanto un modello non per tutti ma decisamente esclusivo!  (i.t.)

 

 

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