Home > News > Banca Generali partner del Gran Premio Nuvolari 2017

Banca Generali partner del Gran Premio Nuvolari 2017

logo_per_flash_news

Per il quinto anno consecutivo, Banca Generali si affianca a Mantova Corse per celebrare il ricordo del più grande pilota italiano di tutti i tempi: Tazio Nuvolari. La società leader nel private banking sarà infatti tra gli sponsor della 27° edizione moderna del Gran Premio Nuvolari, la gara di regolarità riservata ad auto storiche che unisce passione e tradizione, richiamando centinaia di appassionati delle quattro ruote da ogni angolo del mondo.

motori360_banca_generali_sponsor_gran_premio_nuvolari

Siamo felici di proseguire il nostro impegno al fianco di Mantova Corse per promuovere una manifestazione di grande fascino e prestigio come il Gran Premio Nuvolari” spiega Gian Maria Mossa, Amministratore Delegato di Banca Generali, che aggiunge – “il nome di Tazio Nuvolari è scolpito nell’immaginario collettivo e rappresenta uno dei massimi esempi di eccellenza italiana grazie all’impegno e alla dedizione che ne hanno contraddistinto tutta la carriera, elementi che abbiamo fatto nostri e che ci guidano ogni giorno anche nel nostro lavoro in difesa dei patrimoni delle famiglie”.

L’edizione 2017 del Gran Premio Nuvolari si svolgerà dal 14 al 17 settembre, percorrendo alcune delle strade più belle d’Italia lungo un itinerario che parte e arriva a Mantova, città natale del grande «Nivola» attraversando Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Umbria e Marche.

Banca Generali è una realtà leader in Italia nella protezione patrimoniale e nei servizi di private banking. La strategia della società si basa proprio su quattro elementi chiave: la consulenza qualificata di professionisti ai vertici della categoria per competenze ed esperienze al servizio della clientela, un portafoglio prodotti tra i più ampi e accurati del mercato con una struttura trasparente ed aperta alle soluzioni di prestigiose case internazionali, la competitività della piattaforma di servizi bancari e la garanzia di solidità e affidabilità che il marchio Generali rappresenta per tutti i suoi clienti. Banca Generali dispone di 43 filiali bancarie, 135 uffici dei consulenti finanziari su tutto il territorio nazionale e di un contact center dedicato (numero verde 800.155.155). A ciò si aggiunge una evoluta piattaforma internet, che consente ai clienti di accedere autonomamente ai servizi bancari.

Print Friendly, PDF & Email