Home > News > Renault Italia: Biagio Russo nuovo Direttore Marketing

Renault Italia: Biagio Russo nuovo Direttore Marketing

Fabrice Crevola, per 3 anni Direttore Marketing di Renault Italia, lascia l’incarico per ricoprire quello di Country Operations Director per il Portogallo. Il management di Renault ha quindi designato come successore Biagio Russo, 44 anni nato a Mormanno (CS), in Renault Italia dal 2003, dove ha ricoperto diverse posizioni e, dal 2014, quella di Brand Manager Renault e Dacia. Da oggi, 1° settembre 2017, è il nuovo Direttore Marketing di Renault Italia.

Motori360_Biagio RUSSO_Renault

Biagio Russo si è laureato in Economia alla «Sapienza» Università di Roma, ed ha conseguito un Master in Marketing strategico presso la Business School de Il Sole 24 Ore a Milano. È entrato in Renault nel 2003, intraprendendo un importante percorso professionale, ricoprendo diversi ruoli all’interno della Direzione Marketing, fra cui Product Executive della gamma D e, successivamente, della gamma C.                       Nel 2009 è passato alla Direzione Vendite in qualità di Sales&Quality Manager, per tornare, nel 2011, all’interno della Direzione Marketing come Brand Manager della gamma A+B e Motorsport Manager, coordinando tutte le attività Renault Sport in Italia. Infine, nel 2014, è stato nominato Brand Manager Renault&Dacia, Responsabile delle gamme prodotto dei due brand e del coordinamento di tutte le attività Marketing.