Home > News > Cabriolet elettrica «Styled by Courrèges», ovviamente Citroën E-MEHARI

Cabriolet elettrica «Styled by Courrèges», ovviamente Citroën E-MEHARI

Saranno solo 61 gli esclusivi esemplari disponibili realizzati in omaggio all’anno di nascita della maison Courrèges. Citroën infatti propone la NUOVA cabrio elettrica E-MEHARI «Styled by Courrèges», proseguendo così la collaborazione avviata con successo nel 2016 con la Casa di Moda, che aveva dato vita a un originale concept-car.

Base de donnée : Astuce Productions

Con la nuova cabrio, i due Marchi francesi confermano la condivisione di valori che li accomunano, quali la creatività e l’innovazione, espresse in un oggetto di mobilità sostenibile. I due Marchi mettono a contrasto il colore bianco del concept-car iniziale, firma e simbolo di luce per la celebre Maison di moda, abbinandolo a una tinta esterna totalmente opposta, il Vinyl Black.

Base de donnée : Astuce Productions

 

Potere seduttivo

Oggetto di moda che gioca sul contrasto tra il nero e il bianco, con una carrozzeria Vinyl Black esclusiva, la E-MEHARI «Styled by Courrèges» inaugura, tra le altre novità, un tetto rigido Hard Top nero lucido abbinato ai vetri laterali, e interni completamente rivisitati secondo i canoni Citroën con una nuova plancia con rifiniture Courrèges, sedili in TEP bianco, nuovi rivestimenti, piastrina numerata e un set di valigeria bicolore Courrèges, specifico, elegante e coordinato.

E-MEHARI dispone di elementi innovativi e nuovi equipaggiamenti che anticipano un salto generazionale a vantaggio della qualità, della sicurezza e del comfort a bordo. Una cabriolet iconica, 4 posti, 100% elettrica, a zero emissioni di CO2, con coppia motore aumentata di circa il 20%, coerente con lo spirito della MEHARI del 1968, più moderna, versatile e confortevole con roll-bar più resistenti, il sistema «Easy Entry», la chiusura centralizzata e gli Airbag.

Questa versatile versione «Styled by Courrèges», è un modello che impone la sua personalità, da usare in qualunque momento e su qualunque strada, rimanendo sempre fresca e facile da vivere in piena libertà e nel pieno rispetto dell’ambiente tanto che è la prima vettura, nella categoria dei veicoli elettrici, a ricevere il label «Origine France Garantie».

Base de donnée : Astuce Productions

 

Base de donnée : Astuce Productions