Home > News > Diramata la formazione della squadra italiana che parteciperà a Cingoli al Quadcross&Sidecarcross of European Nations

Diramata la formazione della squadra italiana che parteciperà a Cingoli al Quadcross&Sidecarcross of European Nations

Nicola Montalbini, Commissario Tecnico FMI della squadra italiana Quadcross, e Antonio Assirelli, Coordinatore della specialità, hanno definito i nomi dei piloti componenti la squadra Maglia Azzurra di Quadcross.

Andrea Cesari

Andrea Cesari

Il Quadcross&Sidecarcross of European Nations si correrà quest’anno in Italia, nella famosa pista «Tittoni» di Cingoli in provincia di Macerata. L’organizzazione dell’evento (dal 22 al 24 settembre) è affidata al Moto Club «Fagioli» di Cingoli.

Dopo tanta attesa, sono stati svelati i nomi dei piloti che andranno a comporre le due squadre del Quadcross perché la squadra ospitante del Nazioni ha diritto per regolamento a due squadre di piloti. Quello stesso regolamento europeo sancisce però anche che, in caso le Nazioni partecipanti siano 15 o più, il Paese ospitante dovrà rinunciare alla seconda squadra.  Il numero esatto delle squadre iscritte nella sezione Quadcross del Nazioni 2017 si scoprirà solo il 24 agosto, quando cioè si chiuderanno ufficialmente le iscrizioni alla gara di fine settembre.

“Speriamo davvero di riuscire a far correre entrambe le nostre squadre – ha dichiarato Nicola Montalbini, CT della Maglia Azzurra Quadcross – perché ci siamo allenati tanto e ci teniamo davvero molto. La squadra «A» sarà composta da Andrea Cesari, Mario Cinotti e Simone Mastronardi mentre per la Squadra «B» abbiamo selezionato Paolo Galizzi, Majcol Porracin ed Amerigo Ventura”.

Print Friendly, PDF & Email