Home > News > Mazda torna a Tomorrowland con il famoso DJ Lost Frequencies

Mazda torna a Tomorrowland con il famoso DJ Lost Frequencies

Mazda è nuovamente a Tomorrowland 2017 in Olanda, in veste di partner chiave di un festival dall’atmosfera ineguagliabile, resa tale dal fatto che i DJ si collegano e diventano tutt’uno con il pubblico attraverso la loro musica.

Motori360_Mazda torna a Tomorrowland

Ed in tutto questo Mazda si fonde portando un gran numero di spunti al festival, tra cui Mazda Zone e Mazda Sound Of Tomorrow Island; il costruttore giapponese ha molto in comune con Tomorrowland, come ad esempio la passione per quello che si fa, con modo di vedere le cose «open minded» che incoraggia l’innovazione. Entrambe le organizzazioni mirano a fornire esperienze che rinvigoriscono e animano, da un ambiente indimenticabile alle auto rese emozionanti da Jinba Ittai, presente in tutte le vetture Mazda che così diventano quasi un’estensione del corpo del guidatore. E come le sensazioni di guida prendono l’appassionato al volante così quelle suscitate dalla musica carpiscono il fan delle note e, a questo punto, la partnership è pressoché inevitabile.

Un artista che afferma di creare la sua musica quando si trova dietro il volante della sua Mazda, Felix De Laet (alias Lost Frequencies), torna quest’anno come ambasciatore Mazda al festival. Il DJ belga, astro crescente nel mondo della musica elettronica, sta avendo un ruolo di prima fila nella fase principale di Tomorrowland, oltre ad avere un palco tutto per sé.

Lo scorso anno De Laet ha anche avuto il ruolo di mentore ai finalisti della competizione Mazda dedicata ai DJ: Il suono di domani, dove artisti in erba provenienti da tutta Europa hanno partecipato e hanno avuto la possibilità di suonare su uno dei 6 set del palco Mazda.

Molti dei vincitori di questa gara saranno nuovamente presenti in questo week end come ospiti del Costruttore Giapponese; loro, ed un gran numero di altri entusiasti, sono partiti da varie parti d’Europa raggiungendo il Belgio a bordo di diverse Mazda MX-5 RF e Mazda CX-3.

Come partner Automotive esclusivo, Mazda ha ospitato i suoi ospiti speciali questo week end a Tomorrowland, accogliendoli nella Mazda Zone, una location che regala una vista incredibile sul palco principale del Festival. Altra idea di Mazda quest’anno è stata il Mazda Sound Of Tomorrow Island, che vedrà sfilare da sino a domani un gran numero di artisti.

Nato nel 2005, Tomorrowland è diventato nel tempo uno dei più grandi e più importanti festival di questo genere al mondo. Con 180.000 visitatori ciascuno, i due week-end dell’evento di quest’anno (20-23 luglio e 27-30 luglio) sono andati esauriti in pochi minuti. Attirando le luci principali nell’industria musicale, Tomorrowland è stato scelto come migliore evento di International Dance Music Awards per cinque anni consecutivi dal 2011 al 2015