Home > News > Per i 70 anni del Roma Motor Show grande spettacolo a Vallelunga

Per i 70 anni del Roma Motor Show grande spettacolo a Vallelunga

Il 24 e 25 giugno presso il Polo ACI di Vallelunga doppio appuntamento: l’esposizione al Centro Congressi del Roma Motor Show insieme ai test-drive e le gare dell’ACI Racing Weekend sul circuito Pietro Taruffi.

Motori360_RMS 2016

Hanno confermato la loro presenza il gruppo FCA al gran completo, con la prima uscita ufficiale nel Centro Italia della Jeep Compass, Ford Italia, PSA group,  con i marchi Citroën, DS e Peugeot, il ritorno del marchio DR Automobiles, che nel momento del suo rilancio sarà presente in manifestazione con tutta la sua rinnovata gamma di vetture, oltre a Jaguar e Land Rover, Lamborghini, Maserati e Tesla.

Per festeggiare i 70 anni di Roma Motor Show non sono voluti mancare anche le storiche concessionarie della Capitale come Autocentri Balduina con il marchio Volkswagen, SA.MO.CAR con Ferrari e Maserati e Romana Diesel con Fiat Professional.

Anche gli enti patrocinatori, Automobile Club Roma, ENEA e Fondazione ANIA, saranno presenti in manifestazione con attività interessanti e prototipi imperdibili.

In attesa di altre novità sono stati lanciati gli # della manifestazione: #RomaMotorShow2017 e #RMS70enario attraverso i quali il pubblico potrà scoprire tutti i contenuti della manifestazione e commentare in diretta.