Home > Automotive > Anteprima per Peugeot 208 con “Ice Velvet” Limited Edition

Anteprima per Peugeot 208 con “Ice Velvet” Limited Edition


Proposta in 18 paesi europei in soli 650 esemplari, di cui 100 unità in Italia, 208 Ice Velvet offrirà ai clienti l’esclusiva di viaggiare in una 208 3 porte assolutamente unica. Questa edizione limitata può essere prenotata sul sito Internet di Peugeot.
208 Ice Velvet prende il nome dalla tinta satinata che la caratterizza, che è stata sviluppata appositamente per questa serie molto limitata. Si contraddistingue per il livello di equipaggiamenti ricco ed esclusivo.
Innovativa, autentica alchimia tra tecnologia e sensualità, la tinta Ice Velvet sublima le qualità naturali di 208 : agile e leggera, sensuale e piena di energia. I suoi riflessi grigio ghiaccio sottolineano la tecnicità di questa tinta innovativa.
Il colore si sposa in modo naturale con i dettagli cromati della carrozzeria (profili della calandra, dei fendinebbia, del tetto ciel panoramico e gusci dei retrovisori Dark Chrome ; terminale di scarico, profili della vetratura cromo lucido) con i cerchi da 17’’ Technical Grey, e con l’innovativa firma “luminosa” dei gruppi ottici anteriori, che reinventa lo sguardo felino del marchio.
L’aspetto distintivo di 208 Ice Velvet è sottolineato da equipaggiamenti super-completi e tecnologici. Grande schermo touch screen con sistema di navigazione, fari fendinebbia con funzione cornering, gruppi ottici anteriori con fari diurni a LED, climatizzazione automatica bi-zona, tetto ciel panoramico in cristallo con illuminazione specifica blu, sedili sportivi… Stop&Start di nuova generazione … 208 Ice Velvet adotta tutti gli equipaggiamenti disponibili.
Dotata di rivestimenti interni Peugeot in tessuto/TEP, di un volante in pelle “pieno fiore”, 208 Ice Velvet è equipaggiata, con il motore Diesel 1.6 8V e-HDi 115 CV FAP®, associato a un cambio manuale a 6 marce con pomello della leva color cromo satinato.
La 208 Ice Velvet sarà proposta al prezzo di € 22 900.