Home > News > Napoli Motorshow dal 19 al 21 maggio prossimi

Napoli Motorshow dal 19 al 21 maggio prossimi

Anche il capoluogo partenopeo avrà, come è giusto che sia, il suo evento motoristico; un avvenimento che il Sindaco Luigi De Magistris, ha accolto con grande favore come testimoniato dal suo commento a caldo “Un evento che a Napoli mancava e che siamo orgogliosi di ospitare, con l’augurio che sia solo la prima di tante edizioni” anche perché, ha anche sottolineato il Primo Cittadino: “la città sullo sport risponde sempre alla grande, soprattutto perché è piena di giovani, tanti giovani” evidenziando inoltre che sussistono “tutte le potenzialità e soprattutto la volontà per far sì che Napoli Motorshow diventi il punto di riferimento dei motori per il centrosud. Sono certo che il territorio risponderà positivamente ad un appuntamento di così ampio respiro”.

Motori360_De Magistris-Motorshow

L’imprimatur di De Magistris, che fa ingranare la marcia giusta alla macchina organizzativa già forte dell’esperienza acquisita in tre edizioni di Supercar-Roma Auto Show, ha deciso di aprire una importante finestra sul centrosud ed in particolare su Napoli.

Altro punto a favore è la presenza, in veste di testimonial, del pilota Ferrari Giancarlo Fisichella che nella medesima veste sostiene anche il Supercar-Roma Auto Show l’analogo evento romano il cui organizzatore è proprio la MGF Events Management che, diretta da Marco Galletti, ha organizzato anche quello partenopeo. “L’esperienza di Roma ci ha spinto a cercare nuove realtà – ha evidenziato lo stesso Marco Galletti – La scelta è caduta su Napoli che si è presentata con un biglietto da visita carico di entusiasmo coinvolgente”.

Motori360_Napoli Motorshow

La mostra partenopea ospiterà due e quattro ruote ai massimi livelli, da strada e fuoristrada, da tutti i giorni e da pista senza trascurare l’aspetto ecologico rappresentato dai mezzi elettrici ed ibridi.

Il settore delle due ruote poi, darà quel pepe in più (caso mai sia possibile) con tanti modelli delle Case più prestigiose ma, soprattutto, con Custom e Moto Club, elaboratori e moto naked, enduro e cross, abbigliamento e accessori ma anche scooter e moto d’epoca.

Ma la kermesse non sarà solamente statica: piloti e stuntmen professionisti si esibiranno negli spazi predisposti per ospitare dal fuoristrada al drifting (il programma è ancora in corso di definizione).

L’evento sarà ospitato negli spazi della Mostra D’Oltremare, quartiere fieristico posto a pochi chilometri dall’Aeroporto Internazionale di Napoli e ben collegato con le principali autostrade italiane.