Home > Automotive > La famiglia Dacia cresce con Lodgy

La famiglia Dacia cresce con Lodgy


Low cost e non solo, visto che i prodotti Dacia, sotto l’egida Renault, hanno una qualità ormai consolidata e sposano linee gradevoli con una funzionalità a tutta prova. Ora è la volta di una monovolume.
Dacia cresce nel 2012 con Lodgy, una monovolume proposta con cinque e sette veri posti.
Fedele allo spirito della marca, Lodgy offre tanto spazio a bordo e performance basate sull’essenziale, per rispondere pienamente alle attese dei clienti Dacia.
Le famiglie alla ricerca di un’auto versatile ad un prezzo contenuto, abitualmente clienti di auto usate, potranno ben presto permettersi una monovolume nuova, garantita tre anni.
Generosa nelle dimensioni, Lodgy presenta i canoni del design Dacia: abitabilità, robustezza e funzionalità. La sua silhouette lascia intuire un’eccellente abitabilità fino alla terza fila, preservando, al contempo, un notevole volume del vano bagagli, con una lunghezza limitata a 4,5 metri.
Il nome – Lodgy – che ricorda il termine inglese “lodge”, evoca direttamente la sua caratteristica principale: la capacità di accogliere una famiglia con i suoi bagagli.
Dacia Lodgy sarà presentata al Salone di Ginevra, a marzo 2012.
Marca locale del Gruppo Renault, rilanciata nel 2004 con Logan, Dacia è diventata, in 8 anni, un’apprezzata protagonista del mercato automobilistico. Pioniera dello spirito “acquisto intelligente”, Dacia è riuscita a conquistare la fiducia dei clienti grazie ai suoi valori incontestabili. Generosità, che si traduce nel miglior rapporto prezzo/abitabilità del mercato.
Semplicità, con una proposta di equipaggiamenti focalizzata sull’essenziale.

Print Friendly, PDF & Email