Home > News > Groupe PSA Italia riorganizza la comunicazione per le sfide future

Groupe PSA Italia riorganizza la comunicazione per le sfide future

La Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne di Groupe PSA Italia si riorganizza per affrontare le sfide attuali e future del Piano di sviluppo strategico «Push to Pass» e per coordinare al meglio le attività di comunicazione dei singoli Marchi.

Motori360_PSA-Groupe-Citroen-DS-Peugeot

Al Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Groupe PSA Italia Carlo LEONI faranno riferimento:

Marco FRESCHI in qualità di Responsabile Comunicazione Corporate

[ Da marzo 1995, assistente al Direttore Pubbliche Relazioni e Stampa di Citroën Italia, dal 2009 Responsabile dell’Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni, a partire da Gennaio 2015 è nominato Responsabile Comunicazione Citroën ]

Elena FUMAGALLI in qualità di Responsabile Comunicazione Citroën

[ Entrata in Citroën Italia nel 2001, occupando diversi ruoli all’interno dell’azienda, dal 2010 fa parte della Direzione Comunicazione, diventando nell’ottobre 2015 Responsabile Comunicazione DS ]

Ismaele IACONI in qualità di Responsabile Comunicazione DS

[ In Peugeot Italia dal 2010, dove all’interno della Direzione Vendite ricopre prima il ruolo di Zone Manager Fleet poi, quello di Marketing Manager BtoB e, infine, da aprile 2012 è Responsabile BtoB e Veicoli Commerciali della Rete di Peugeot Italia ]

Giulio MARC D’ALBERTON in qualità di Responsabile Comunicazione Peugeot

[ Dal 2010 in Peugeot Italia, all’interno della Direzione Vendite ha ricoperto il ruolo di Zone Manager, poi quello di Coordinatore Programma Certificazione Usato della Rete. Da dicembre 2016 è Responsabile della Comunicazione Peugeot ]

Fabrizio PIOTTI andrà a ricoprire, all’interno dell’organizzazione Commercio Ricambi e Servizi Post Vendita di Groupe PSA Italia, il ruolo di Responsabile Comunicazione BtoB e BtoC.

 

Groupe PSA

Motori360_PSA Groupe completo

Groupe PSA ha realizzato un fatturato di 54 miliardi di euro nel 2016. Progetta esperienze automobilistiche uniche e propone soluzioni di mobilità, offrendo a ciascuno libertà e piacere in tutto il mondo. Con i modelli dei suoi tre marchi, Peugeot, Citroën e DS, ma anche con una vasta offerta di servizi connessi e legati alla mobilità, con il marchio Free2Move risponde ai nuovi utilizzi dell’automobile. È leader europeo in termini di emissioni di CO2, con una media di 102,4 grammi di CO2/km nel 2016, è uno dei pionieri della vettura a guida autonoma e del veicolo connesso, con una flotta di 2,3 milioni di veicoli connessi nel mondo. Le sue attività si estendono anche al finanziamento con Banque PSA Finance e agli equipaggiamenti automobilistici con Faurecia.

Per maggiori informazioni visitare il sito: groupe-psa.com/fr /Twitter: @GroupePSA