Home > Automotive > Attualità > La Lamborghini Huracan del team Orange1 Racing sfila sul Canal Grande

La Lamborghini Huracan del team Orange1 Racing sfila sul Canal Grande

A Venezia per svelare la nuova livrea della LP 620-2, che parteciperà al Campionato Blancpain Sprint Cup, sulla quale spicca un maxi sticker dedicato alla Regione Veneto

Motori360.it-Orange1-02

La Holding Orange1 è leader europeo nella produzione di motori elettrici asincroni monofase e trifase con una produzione annua di oltre 1 milione di pezzi. Armando Donazzan è a capo di questa grande azienda che conta 9 stabilimenti di produzione e la sua passione per i motori lo ha portato nel 2016 a creare la Orange1 Racing.

Motori360.it-Orange1-03

La potenza economica della Holding ha consentito di dar vita a un Team di altissimo livello, con vetture che partecipano sia nei rally che nelle competizioni in pista, Blancpain GT e Super Trofeo con la Lamborghini Huracan LP 620-2.

Prima di inaugurare il Campionato Blancpain Sprint Cup con la prima gara in calendario sul circuito di Misano l’1 e 2 aprile prossimi, la Lamborghini Huracan LP 620-2 di Orange1 Racing/Lazarus Team ha svilato sul Canal Grande a Venezia prima di essere «ormeggiata» davanti all’ingresso dello storico Palazzo Nani Bernardi.

Alla cerimonia, con il taglio del nastro da parte di Armando Donazzan, hanno presenziato varie autorità regionali e il PR/media di Lamborghini Squadra Corse Lorenzo Facchinetti, nonché la squadra Orange1Racing/Lazarus Team al completo.

Motori360.it-Orange1-08

La suggestiva atmosfera veneziana è stata allietata dal violoncello del maestro Giorgio Fiori e da 2 performer di Modeldanzando.

Obiettivi che uniscono il pubblico con il privato

Il boss Armando Donazzan ha voluto rimarcare l’importanza di essere riuscito a coniugare il pubblico con il privato con l’obiettivo di promuovere l’eccellenza italiana in Europa, in particolare il Veneto e l’imprenditoria veneta.

Motori360.it-Orange1-12

A conferma della sua grande per questa sua regione, oltre che per i motori, si è impegnato a sostenere una politica aziendale socialmente responsabile e in tal senso si è impegnato a finanziare un intervento conservativo o un restauro in una città fragile come Venezia.

[ Paolo Pauletta ]