Home > Automotive > Trova adesso l’offerta “Last Minute” su Citroën Carstore

Trova adesso l’offerta “Last Minute” su Citroën Carstore

Ogni utente potrà consultare tutti i veicoli nuovi  in stock e le offerte migliori, selezionare il veicolo di interesse e compilare un form con i propri dati, per essere contattato e fissare un appuntamento con il punto vendita di fiducia o a lui più vicino per concludere l’acquisto. Un servizio facile e veloce anche per i tempi di consegna, prevista in meno di 20 giorni.

Dal suo lancio, Citroen Carstore è stato visitato da oltre 35.000 persone, oltre 1000 hanno chiesto di essere ricontattate e più di 120 hanno già acquistato una vettura Citroen. Le offerte sono imperdibili e numerose, più di 1000 i veicoli che si possono acquistare nel mese di dicembre con un ricambio mensile costante.

Questo mese si può acquistare per esempio una Citroen C3 Picasso 1600 HDi, 90 cv Fap Seduction, con un prezzo di listino con Iva e messa in strada incluse di 20.019 Euro al prezzo speciale di 14.519 Euro.

La Promo Carstore prevede infatti uno sconto ulteriore di 5.500 Euro sul prezzo di listino rispetto a quello di 3.500 Euro previsto già dalla Promo base.

(I.S)

Print Friendly, PDF & Email