Home > News > Subaru riceve tre premi Best Resale Value dal Kelley Blue Book 2017

Subaru riceve tre premi Best Resale Value dal Kelley Blue Book 2017

Kelley Blue Book, ente leader nella valutazione del valore di auto nuove e usate, ha annunciato che Subaru ha vinto il Best Resale Value 2017 per Impreza, Legacy e WRX nelle rispettive categorie e per il secondo anno di fila. Inoltre WRX si è anche aggiudicata il Best Resale Value Top 10 per il secondo anno consecutivo.

Motori360_Subaru WRX

Subaru Impreza 2017
Best Resale Value: Compact Car
Subaru Legacy 2017
Best Resale Value: Mid-Size Car
Subaru WRX 2017
Best Resale Value: Compact Car Sportiva
Best Resale Value: Top 10

Motori360_Subaru_Best Resale value Awards

I Best Resale Value Awards premiano le auto, Model Year 2017, ritenute idonee al mantenimento del loro valore di vendita nei primi cinque anni di vita. Dal momento che l’ammortamento (o la perdita di valore del mezzo) è in genere una spesa considerevole per un acquirente, queste valutazioni organizzate da KBB.com per auto nuove o usate, sono state istituite proprio per aiutare i compratori a prendere decisioni di acquisto più consapevoli.

“Siamo lieti di ricevere il Best Resale Value 2017 per Legacy, WRX e la nuova Impreza dal Kelley Blue Book”, ha dichiarato Thomas J. Doll, Presidente e CEO di Subaru of America, Inc. “Questi premi mostrano chiaramente il nostro impegno verso i clienti, per offrire loro auto costruite seguendo i più alti standard di sicurezza, affidabilità e professionalità”.
Le valutazioni Kelley Blue Book sono giunte alla 15° edizione e si basano sulle proiezioni del Kelley Blue Book Official Residual Value Guide, il manuale guida con tutti i criteri di valutazione per i veicoli nuovi e usati. I Kelley Residual Value Blue Book sono stabiliti da analisti esperti del settore automotive che rivalutano i modelli statistici costruiti e basati su milioni di transazioni. Le auto che ricevono i più alti valori nel periodo di cinque anni, espressi in percentuale rispetto al loro Manufacturer’s Suggested Retail Price (MSRP), vengono selezionate per ricevere questi premi prestigiosi. Le auto a basso volume e quelle con un MSRP maggiore di $ 60.000 sono escluse dalla valutazione, a eccezione delle auto elettriche, di lusso, sportive e delle categorie ad alte prestazioni.

Premi «Kelley Blue Book»: http://www.kbb.com/new-cars/best-resale-value-awards/