Home > News > La Maserati Quattroporte sul Red Carpet di Sanremo grazie a Sveva Alviti e al cantante spagnolo Alvaro Soler

La Maserati Quattroporte sul Red Carpet di Sanremo grazie a Sveva Alviti e al cantante spagnolo Alvaro Soler

Le note del propulsore V6 Twin-Turbo da 410 cavalli della nuova Quattroporte SQ4 GranLusso hanno accompagnato il soggiorno sanremese di due degli ospiti più attesi della kermesse canora, conclusasi con la vittoria di Francesco Gabbani.

Gli ospiti d’onore in Maserati…

La seconda puntata del Festival della Canzone Italiana, ha visto infatti Sveva Alviti, protagonista del film Dalida, salire sul palco dell’Ariston, intonando le note di “Ciao Amore”, rendendo così omaggio alla famosa cantante che interpreta nell’omonimo film diretto da Lisa Azuelos, presentato in anteprima a Parigi lo scorso 30 novembre e in uscita in Italia il prossimo 15 febbraio.

L’arrivo a Sanremo di Sveva Alviti, è stato reso ancora più glamour da una Maserati Quattroporte di colore Bianco Alpi che ha accompagnato l’attrice durante il suo soggiorno nella città dei fiori.

Anche il cantante spagnolo più amato in Italia, Alvaro Soler, ha scelto una Maserati Quattroporte come courtesy car per la sua attesissima performance sul palco dell’Ariston.

L’artista spagnolo, appassionato di automobili e soprattutto del marchio del Tridente, si è goduto questa volta l’esperienza di essere passeggero a bordo dell’ammiraglia di Maserati, per adempiere ai numerosi impegni e realizzare le interviste che hanno caratterizzato il suo soggiorno sanremese, fino alla sua straordinaria performance sul palco dell’Ariston, durante la serata finale del Festival.

b.f.