Home > Automotive > Attualità > KitzFest 2017, evento glamour sulle nevi di Kitzbühel

KitzFest 2017, evento glamour sulle nevi di Kitzbühel

Campioni sportivi e Vip si sono ritrovati in Austria per un week-end molto intenso

Sabato iridato sulla temibile pista Streif di Kitzbühel con la vittoria di Dominik Paris nella discesa libera in 1:55:01. Se questa è stata la conclusione di una gara da incorniciare per lo sci italiano, i vari eventi organizzati nella suggestiva località austriaca per la KitzFest 2017 hanno ospitato per tutto il week-end personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’automobilismo.

Motori360KitzFest-04_Bernie Ecclestone e Niki Lauda

Esilarante il passaggio sul parterre davanti il traguardo del Polaris cingolato guidato da Niki Lauda con accanto il «pensionato d’oro» Bernie Ecclestone, ex patron del Circus della F1.

Wurstfest sulla neve e serate Vip

Informale e tipicamente austriaco il WurstFest organizzato venerdì sera in un prestigioso bio-resort a 5 stelle, al quale sono intervenuti personaggi dello spettacolo e modelle, ma anche Arnold Schwarzenegger che ha attivamente partecipato alla festa insieme alla fidanzata Heather Milligan.

Più elegante e glamour la serata di sabato sera per il Kitz Race Party, tra i presenti Gerhard Berger, Niki Lauda, Carlos Sainz Jr, Daniil Kvyat, Mika Häkkinen, Marc Marquez e campioni dello sci come Bode Miller e Stephan Eberharter con le rispettive mogli.

Contemporaneamente, ma in un’altra location, c’era anche l’After Race Party con le conigliette di Playboy e varie starlets, una serata piacevole, ma meno sportiva…

[ Paolo Pauletta ]