Home > Automotive > Suzuki lancia il programma 3+ sulla gamma dei rinomati 4×4

Suzuki lancia il programma 3+ sulla gamma dei rinomati 4×4

I 4×4 Suzuki sono sinonimo di Solidità e Sicurezza. La sicurezza e la garanzia di mobilità che i 4×4 Suzuki garantiscono sempre, in ogni stagione, in inverno diventa un valore aggiunto ancora più tangibile.

Garantire la serenità a bordo in qualsiasi condizione, per se e per la propria famiglia, è fondamentale. Con la gamma 4×4 Suzuki si può: da oggi è attivo il nuovo programma 3+ a partire da 15.416 euro. Fino alla fine dell’anno, alla forza della trazione integrale, al piacere di guida in massima sicurezza, al carattere grintoso e al design esclusivo, Suzuki include nel prezzo dei suoi 4×4 il nuovo programma 3+: 3 anni di garanzia, 3 anni di assistenza stradale Suzuki e 3 anni di manutenzione ordinaria.

Con oltre 40 anni di esperienza nel fuoristrada, la gamma Suzuki 4×4 è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Grand Vitara è il vero fuoristrada, compatto come una vettura di dimensioni medie, ma con spazio per tutta la famiglia, dotato di trazione integrale permanente, differenziale bloccabile e cambio con riduttore, una vera rarità, unico nel suo segmento.

Jimny rappresenta il compagno ideale di chi ama distinguersi, vivendo la città con lo stile unico che caratterizza la piccola icona Suzuki dei 4×4, ma anche di chi ha bisogno di prestazioni insuperate su terreni viscidi o nel fuoristrada più duro.

SX4 è il primo sport crossover adatto a tutte le stagioni, che passa da 2 ruote motrici a 4 ruote motrici e bloccaggio del differenziale con un semplice “click”. Intelligente nelle dimensioni con tanto spazio a disposizione.

Swift 4×4 unica a unire la sicurezza e l’affidabilità dei 4×4 Suzuki con lo stile cool di Swift e con le dimensioni e costi di esercizio di una city car.

Il programma 3+ comprende 3 anni di garanzia o 100.000 km sulle parti meccaniche, 6 anni sulla corrosione passante, 3 anni di assistenza stradale in caso di depannage o incidente e 3 anni di manutenzione ordinaria o 45.000 km.

Scegliere oggi un 4×4 Suzuki vuol dire vivere senza preoccupazioni e spese impreviste per 3 anni, godendo a 360 gradi della totale libertà e del puro divertimento.