Home > Automotive > Citroën “Auto ufficiale” del Braulio vertical tour

Citroën “Auto ufficiale” del Braulio vertical tour

Prende il via ufficiale il 29 e 30 dicembre prossimi sulle piste di Cervinia. Successivamente, il Braulio Vertical Tour vivrà altre dieci tappe che toccheranno Prato Nevoso (21-22 gennaio), Monte Bondone (28-29 gennaio), Bormio (4-5 febbraio), Alleghe (11-12 febbraio), Sestriére (18-19 febbraio), Madesimo (25-25 febbraio), Gressoney (10-11 marzo), Zoldo Alto (17-18 marzo), Ovindoli (24-25 marzo) prima del gran finale previsto per il 30 e 31 marzo a Livigno.

Citroën è “Auto Ufficiale” di questo evento che ha, come comun denominatore, la ricerca di prestazioni sempre più spettacolari, attraverso gare ed esibizioni che coinvolgono un pubblico non solo esclusivamente giovane.

In uno stand dedicato si potrà ammirare la vettura ufficiale della manifestazione: CITROËN DS4.

CITROËN DS4, berlina quattro porte dall’assetto rialzato, abbina dinamismo, sportività e compattezza a versatilità ed eleganza. La seduta rialzata e studiata su misura per il conducente, insieme al parabrezza panoramico, regalano una visibilità eccezionale.

Forte di un comportamento su strada coerente con il suo stile, CITROËN DS4 permette di “sentire la strada “ in modo unico, e invita all’evasione e al movimento.