Home > Automotive > Auto > La Peugeot tricolore corre sul web

La Peugeot tricolore corre sul web

Il Leone, infatti, attiverà la sua web-tv, accessibile tramite il sito peugeot.it e la pagina Facebook, che trasmetterà immagini e il dietro le quinte della presenza sul circuito brianzolo. Gli utenti web potranno “gareggiare” a bordo della vettura grazie alle tre camera car installate, “spiare” attraverso una web-cam gli interventi dei meccanici all’interno dei box, vivere la vita del paddock grazie ad una telecamera che “marcherà” i protagonisti.

Inoltre, sarà possibile chattare con Paolo e Anna tra una prova e l’altra per condividere l’emozione del rally.

La web tv sarà on-line dalle ore 14 di venerdì 25 Novembre, con un palinsesto esclusivo che comprende le immagini della gara, gli highlights, le curiosità, le interviste ai protagonisti del Monza Rally Show, le cronache e i filmati della stagione sportiva appena conclusa.

Un’altra novità accompagnerà il Monza Rally Show del Leone. La sua vettura ufficiale sarà in gara con una livrea tricolore per festeggiare il quarto titolo costruttori consecutivo conquistato dal Marchio ed il sesto scudetto (di cui gli ultimi tre con Peugeot) di Paolo Andreucci, ora il pilota italiano più titolato di sempre nella massima serie nazionale.

Paolo Andreucci: « Sono emozionato, perché grazie alla web-tv avremo tanti appassionati sulla nostra auto che correranno con noi il rally, ci seguiranno tra una prova e l’altra e vedranno come, noi e i meccanici, prepariamo la vettura. È una grande occasione, perché aprirà a tutti le porte del team e ci permetterà di festeggiare insieme il Tricolore. Sentiremo ancora di più il calore del pubblico, proprio per questo ci piacerebbe concludere questo anno esaltante con un’altra vittoria».