Home > Automotive > Nissan Italia sostiene Liguria e Toscana

Nissan Italia sostiene Liguria e Toscana

Nissan Italia ha ideato un programma di supporto straordinario alle popolazioni vittime dei recenti disastri ambientali: il Nissan Special Trade In. Il programma offre agli alluvionati la possibilità di acquistare una nuova vettura Nissan*, rottamando quella distrutta dall’alluvione o cedendo in permuta una vettura usata, con uno sconto aggiuntivo incondizionato di 1.500 euro (IVA inclusa), cumulabile con le altre campagne in vigore.

Al contributo, da richiedere in una concessionaria autorizzata Nissan, si aggiunge il finanziamento a tasso agevolato (TAN 4,99%, da 24 a 84 mesi) con prima rata a 6 mesi dalla consegna, che include 2 anni gratuiti dell’assicurazione furto e incendio Nissan Insurance, prevedendo anche la copertura da future calamità naturali per lo stesso periodo.

I destinatari del programma sono persone fisiche, giuridiche, enti e associazioni residenti nei seguenti comuni: Arcola, Aulla, Beverino, Borghetto Di Vara, Bugnato, Calice Al Cornovoglio, Castelnuovo Magra, Corrodano, Genova, Levanto, Monterosso Al Mare, Pignone, Pontremoli, Rocchetta Di Vara, Santo Stefano Di Magra, Sarzana, Sesta Godano, Vernazza.

Tale operazione sarà valida per contratti ed immatricolazioni fino al 30/11/2011.

Note:* Modelli inclusi: Micra, Note, Pixo, 370Z, 370Z Roadster, Juke, Qashqai, Qashqai+2, X-Trail, Pathfinder, Navara, Murano, Evalia.

 

Print Friendly, PDF & Email