Home > Automotive > Yokohama festeggia con Gigi Ricci

Yokohama festeggia con Gigi Ricci

Yokohama Italia ottiene un importante risultato al termine della stagione sportiva 2011 grazie al talento di Gigi Ricci, pilota bresciano da anni attivo e vincente sulle terre d’Italia.

Luigi Ricci, per tutti Gigi, è infatti uno specialista dello sterrato, e negli anni ha saputo competere sempre ad altissimi livelli con auto delle marche più prestigiose: Subaru, BMW, ed altre. Quest’anno il successo è arrivato nella classe N4 con la Subaru Impreza STI, vettura che il pilota conosce molto bene.

Navigato dalla moglie Christine Pfister, anche per la stagione 2011 Ricci ha potuto contare sul supporto tecnico di Yokohama, le cui gomme da terra hanno dimostrato ancora una volta di essere competitive e prestazionali.

Insieme a Movisport e al team War Racing, Yokohama ha accompagnato quindi passo dopo passo la splendida avventura di Gigi, diventando partecipe di un grande successo nella specialità – le gare su terra – che da sempre appassiona di più gli amanti dei rally in Italia. I percorsi su terra, la polvere, i salti, i guadi, le emozioni della guida sui terreni più bruschi, imprevedibili e insidiosi, fa di questo sport infatti una continua emozione.

 

“Sono molto soddisfatto di questo successo:” – afferma Giuseppe Pezzaioli, responsabile Motorsports di Yokohama Italia – “conosciamo Gigi da tanti anni e la collaborazione con lui è sempre stata positiva e vincente. Sono contento inoltre di come hanno reso i pneumatici Yokohama nel corso di tutta la stagione, e su differenti tipi di fondi. Un segno di qualità e un motivo in più per continuare a lavorare in questa direzione.”.

L’appuntamento quindi va alla stagione 2012, con il nuovo calendario di gare, all’insegna della passione e della sicurezza.

Print Friendly, PDF & Email