Home > News > Toyota Yaris Trend per un impeccabile White Total Look

Toyota Yaris Trend per un impeccabile White Total Look

La gamma Yaris Trend si completa con la terza edizione speciale di Yaris MY16: la Yaris Trend «White Edition» che si unisce alle precedenti Red e Platinum Edition. Destinata alle giovani generazioni che sempre di più seguono, tanto gli uomini quanto le signore, le tendenze più fashion, la Yaris Trend White Edition è caratterizzata dalla doppia colorazione bianco perla e nero.

Yaris trend White ed. 2

Tetto, montanti e fascia anteriore sono in piano black, i vetri sono oscurati ed i cerchi in lega da 16” sono di nuovo disegno esattamente come le luci diurne a Led, cruise control e fendinebbia.

Questa Trend White Edition è dotata del sistema multimediale Toyota Touch con telecamera posteriore, Bluetooth, 6 altoparlanti, USB e collegamento per ipod.

Interni Trend White Ed.

Disponibile anche con motorizzazione ibrida, presenta allestimenti interni personalizzati in tinta con i colori esterni, volante e pomello del cambio in pelle, climatizzatore automatico bi-zona, retrovisori richiudibili elettricamente e vetri elettrici posteriori.

Yaris Trend White ed.

Grande importanza è data anche ai sistemi di sicurezza, assicurata dalla presenza del pacchetto Toyota Safety Sense (Sistema di Pre-collisione, Avviso Superamento Corsia e Abbaglianti).