Home > Automotive > Global TechMasters Trucks 2011. Il miglior team di assistenza Mercedes-Benz 2011 è italiano

Global TechMasters Trucks 2011. Il miglior team di assistenza Mercedes-Benz 2011 è italiano

Il team vincitore del Mercedes-Benz Global TechMasters Trucks 2011 è italiano. “Il programma Global TechMasters offre al nostro personale di assistenza un’occasione unica per mettersi alla prova e testare le proprie competenze e la propria efficienza.

Sono felice di poter premiare oggi i migliori tecnici del mondo”, ha affermato Hubertus Troska, Responsabile di Mercedes-Benz Trucks.

Il 9 novembre, nel corso di una cerimonia ufficiale presso il museo Mercedes-Benz di Stoccarda, è stato premiato il vincitore dell’edizione 2011 della competizione Mercedes-Benz Global TechMasters Trucks. Il miglior team di assistenza in ambito veicoli industriali è italiano. Il secondo posto è invece andato al team svizzero, mentre la Germania si è aggiudicata il terzo posto.

In totale si sono qualificati per la finale di Stoccarda 55 partecipanti selezionati tra più di 12.000 partecipanti provenienti da 11 diverse nazioni (Belgio, Brasile, Germania, Paesi Bassi, Lussemburgo, Italia, Portogallo, Svezia, Svizzera, Spagna e Turchia). I premi sono stati consegnati ai vincitori da Hubertus Troska, Responsabile Mercedes-Benz Trucks, e dal Dott. Frank Reintjes, Responsabile Global Service & Parts.

Print Friendly, PDF & Email