Home > Automotive > Evoque Convertibile by Hamann Motorsport

Evoque Convertibile by Hamann Motorsport

Il rinomato specialista tedesco offre un programma di personalizzazione esclusivo con il kit wide-body e migliori prestazioni che riguardano sia il propulsore benzina che diesel

La Range Rover Evoque Convertibile è il primo SUV decapottabile al mondo, un must tra le scoperte e per esaltare ulteriormente il piacere di guida, il tuner tedesco Hamann ha voluto realizzare una personalizzazione che ha interessato sia la carrozzeria che i motori.

03_Evoque Cabrio Hamann

Il kit «wide-body» che caratterizza ogni modello di Hamann Motorsport conferisce alla Evoque Convertibile un aspetto grintoso e molto personale. Il frontale si presenta con una calandra rivista, prese d’aria laterali ridisegnate e l’inserimento di una parte inferiore in tinta carrozzeria con un sobrio spoiler centrale, anche e questa soluzione preclude la possibilità di un utilizzo in fuoristrada.

04_Evoque Cabrio Hamann

Anche la parte posteriore presenta un fascione inferiore in tinta carrozzeria dal quale fuoriescono in posizione centrale, come attuale tendenza, i 2 terminali di scarico.

05_Evoque Cabrio Hamann

L’aspetto estetico della Evoque Convertibile Hamman è completato dagli esclusivi cerchi Anniversary Evo da 22” con 18 razze proposti nella finitura argento o nero opaco con pneumatici Vredestein 265/35 ZR.

06_Evoque Cabrio Hamann

La personalizzazione di Hamann per la Evoque Convertibile ha interessato anche i propulsori che hanno subito un leggero incremento di potenza per differenziarsi dal modello di serie.

07_Evoque Cabrio Hamann

Il motore Diesel ED4 da 150 cv eroga adesso 181 cv, con una coppia che passa da 380 a 460 Nm, mentre il benzina «Si4» passa da 240 a 260 cv con una coppia di 480 Nm.

[ Paolo Pauletta ]