Home > News > Minsk Marriott Hotel, nella capitale bielorussa il secondo hotel del gruppo alberghiero statunitense

Minsk Marriott Hotel, nella capitale bielorussa il secondo hotel del gruppo alberghiero statunitense

Il lussuoso Minsk Marriott Hotel è il primo 5 stelle della capitale bielorussa e si trova all’interno di un nuovo complesso polifunzionale lungo il fiume Svisloch. Il complesso dispone di spazi per lo sport e l’intrattenimento con un’arena sportiva che può ospitare fino a 3.000 persone, un centro benessere, una palestra, una scuola di tennis e squash, nonché un cinema, caffetterie e bar.

L’hotel dispone di 217 camere, molte delle quali dotate di balcone per ammirare vedute panoramiche sul fiume, comprese 25 moderne e spaziose suite con soluzioni personalizzate per gli ospiti.

A disposizione degli ospiti, l’atmosfera mediterranea con terrazza estiva del ristorante Fornello con open kitchen e chef’s table, inoltre dispone di una saletta privata per 10 persone. Nel dopocena ci si può rilassare al Barrel Bar arredato in stile coloniale.

Il Minsk Marriott Hotel dispone di 8 sale conferenze flessibili per meeting ed eventi, con uno spazio multifunzionale per workshop e incontri d’affari privati per un totale di 940 mq.

Inoltre, serate di gala o eventi diversi si possono organizzare nella Falcon Ballroom che può ospitare fino a 600 ospiti.

Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare il sito www.marriottminsk.com