Home > News > Le «Cars» più famose del cinema d’animazione invaderanno Parigi

Le «Cars» più famose del cinema d’animazione invaderanno Parigi

Domenica 2 ottobre gli Champs Elysées saranno teatro di una serie di gare su auto a pedali… ispirate all’omonimo, celebre film di animazione.

In occasione della domenica parigina riservata ai pedoni, complice lo stop alla circolazione per la maggior parte dei veicoli, The Walt Disney Company France in collaborazione con il Comitato Champs-Elysées ha organizzato il TROPHEE CARS, un viaggio «Made-in-France» in edizione unica per immergersi nell’affascinante mondo delle auto più famose del grande schermo.

Schermata 07-2457596 alle 16.53.37

Il Trofeo trasformerà infatti il celeberrimo viale alberato parigino in un set per piloti amatoriali di tutte le età.

A partire dalle 10.30, il pubblico potrà partecipare ai free test prima di assistere alle gare pomeridiane in cui i concorrenti vincitori del concorso francese faranno silenziosamente ruggire i motori (pardon i pedali) delle proprie auto! Fino alle 17.00, dieci auto a pedali ispirate alle auto del film Cars, parteciperanno a più prove lungo un percorso che riproduce i più famosi circuiti del mondo.

untitled

Un’atmosfera del tutto particolare in cui spettatori e tifosi saranno chiamati a sostenere il proprio eroe preferito.

A gareggiare per l’Italia ci sarà anche un popolare personaggio il cui nome verrà svelato a breve insieme alle tante altre sorprese del TROPHEE CARS!

Print Friendly, PDF & Email