Home > News > IONIQ Attitude: un nuovo modo di vivere e pensare oltre la e-mobility Hyundai

IONIQ Attitude: un nuovo modo di vivere e pensare oltre la e-mobility Hyundai

IONIQ, la nuova generazione Hyundai di veicoli a propulsione elettrica e ibrida, è la prima auto di serie al mondo che consente di scegliere fra tre differenti motorizzazioni elettriche sulla medesima carrozzeria – ibrida, 100% elettrica e ibrida plug-in – rendendo accessibile a chiunque la tecnologia a zero e basse emissioni.

Sostenibilità senza compromessi su design e piacere di guida, tecnologia e connettività di ultima generazione anche in tema di sicurezza attiva: è questo il DNA di IONIQ.

IONIQ line-up

Con l’obiettivo di raccontare IONIQ e lo state of mind che questa grande innovazione porta con sé, Hyundai Italia presenta la piattaforma IONIQattitude: un ambiente che dà voce agli stili di vita sostenibili e smart, a quell’Attitude che accomuna la generazione connessa e high-tech, attenta all’ambiente e consapevole. IONIQattitude nasce come blog che porta alla scoperta della sostenibilità e delle sue diverse sfaccettature, in particolare in tre ambiti specifici: lo stile, il food e il viaggio.

Navigando nelle tre sezioni dedicate – rispettivamente Style, Experience, Journey – gli utenti potranno scoprire post e articoli a cura di una redazione d’eccezione, composta da una selezione di giovani blogger italiani che per primi, con la loro penna, si fanno portavoce dei valori legati a un’innovazione sostenibile, alla portata di tutti, smart.

Veri spunti per uno «stile di vita IONIQ», dunque, per chi va oltre la mobilità green e intende la sostenibilità come approccio a 360 gradi.

IONIQAttitude

La sezione IONIQ Experience approfondisce il tema della sostenibilità dal punto di vista food. Al pari di mobilità e architettura, infatti, anche l’alimentazione e il futuro delle risorse alimentari sono al centro dei dibattiti internazionali in ottica di sostenibilità socioeconomica.

Innovazione, sperimentazione e ricerca sono l’essenza della IONIQ Experience: questa sezione del sito raccoglie articoli e suggerimenti per scelte consapevoli in tema di alimentazione e ricette in stile IONIQ: green, salutari e senza compromessi.

Nella terza sezione, IONIQ Journey, si parla di viaggi sostenibili: altra tematica che sempre più raccoglie consensi, grazie a viaggiatori smart che cercano destinazioni, strutture e programmano ogni itinerario con un occhio all’impatto ambientale e alla sostenibilità più largamente intesa. In questa sezione la community potrà tuffarsi nei contenuti che raccontano viaggi smart, sostenibili e che non rinunciano al divertimento.

IONIQ Journey significa aprirsi a nuovi orizzonti.

Tutti coloro che condividono questa filosofia possono iscriversi ed entrare così a far parte della community #IONIQattitude. Gli iscritti saranno i primi a scoprire le ultime novità su IONIQ e potranno accedere a vantaggi esclusivi in vista dell’arrivo di IONIQ in Italia: eventi, test drive in anteprima e altri vantaggi legati all’iscrizione a BeTheFirst.

Perché chi sceglie IONIQ condivide con la community la medesima Attitude – un modo di vivere, di pensare, di agire e muoversi in maniera sempre innovativa e sostenibile. Lo stile di vita IONIQ incarna un amore per l’ambiente senza compromessi: una community per chi vive il tema della sostenibilità, senza rinunciare ai piaceri della vita.

Print Friendly, PDF & Email