Home > Automotive > Nuova Swift sport, la coolness di Swift

Nuova Swift sport, la coolness di Swift

Una vettura dalla risposta pronta, agile e dinamica, corredata di un’ampia dotazione di equipaggiamenti di serie. Consente elevate performance con consumi ridotti. Nuova Suzuki Swift Sport, l’auto compatta che esprime al meglio la competenza e le conoscenze di Suzuki nella progettazione di vetture sportive, è una vettura in grado di offrire prestazioni eccellenti, in particolar modo in accelerazione, nella stabilità in curva e in frenata, portandosi così al top della già performante gamma del modello Swift.

L’esperienza sportiva di casa Suzuki unita ad un look trendy, elegante e originale, rende Swift Sport una vettura fresca, agile e dinamica: in una parola “cool”. Una vettura adatta ad un uso quotidiano, sia nei percorsi urbani sia nei weekend fuori porta, rispettosa dell’ambiente che la circonda, con bassi livelli di emissione e consumi contenuti.

Nuova Suzuki Swift Sport è frutto dell’evoluzione della versione precedente e il naturale completamento della nuova gamma, lanciata sul mercato lo scorso anno. L’instancabile ricerca della perfezione ha permesso a Suzuki di raggiungere prestazioni impeccabili ponendo la massima attenzione alla qualità, senza nessun tipo di compromesso, come richiesto dalla tradizione giapponese. Il capo del progetto Naoyuki Takeuchi afferma: “Suzuki Swift Sport offre un’esperienza di guida unica che affascina i giovani. La vettura permette una guida intuitiva, che consente di godere pienamente delle elevate performance, con un’attenzione particolare all’impatto ambientale”.
Swift Sport è il fiore all’occhiello della gamma Swift, la più agile, la più potente, la più divertente.

Il frontale ha una linea pulita, dominata da un’ampia griglia anteriore; i fari fendinebbia, con le caratteristiche cornici alettate, e i fari allo xeno, dal rivestimento grigio-metallico, dotati di sensori di luminosità, evidenziano il carattere distintivo della vettura. I montanti A e B, di colore nero, gli esclusivi cerchi da 17”, lo spoiler posteriore, integrato in modo armonioso e le “minigonne” sottolineano il look sportivo di Swift Sport. Il design sinuoso dei fanali posteriori ben si abbina al nuovo scarico sdoppiato che conferisce alla vettura uno stile aggressivo.
Nell’insieme i particolari aerodinamici consentono un miglior controllo dei flussi d’aria contribuendo alla efficienza aerodinamica di Swift Sport.

Il carattere sportivo di Nuova Suzuki Swift Sport si manifesta anche all’interno della vettura. Il profilo dei confortevoli sedili anteriori, con la seduta e lo schienale avvolgenti, offre il massimo sostegno in curva, dando al pilota la giusta sensibilità sul comportamento della vettura. Le impunture rosse dei sedili, del volante e del pomello del cambio, gli elementi decorativi in una piacevole gradazione alluminio, la presenza dei pedali in acciaio inox, contribuiscono a conferire un aspetto sportivo ed al contempo raffinato. Il design interno dell’abitacolo è ordinato ed elegante. La plancia strumenti a cinque quadranti convince per la razionalità della strumentazione e per la funzionale disposizione dei comandi. La cura dei dettagli si rivela anche nei profili color silver dei quadranti; il display a cristalli liquidi, posizionato centralmente, visualizza le principali informazioni di guida permettendo un controllo dei dati in modo chiaro e rapido; il volante in pelle multifunzione a tre razze ha inclinazione e profondità regolabili e integra i comandi dell’impianto hi-fi per consentire maggior comfort e sicurezza di guida.

Print Friendly, PDF & Email