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IN PEUGEOT LA QUALITA’ PREMIA

Da oltre un anno Peugeot sta portando avanti un progetto internazionale per migliorare la qualità del servizio offerto.  Trentamila collaboratori del Marchio sono stati formati in Europa, Russia, Turchia, Argentina, Brasile e Cina proprio per centrare un obiettivo comune, che è una delle priorità del Marchio: salire sul podio della qualità del servizio e dell’assistenza post-vendita dei veicoli nuovi entro il 2012. I risultati di tale impegno sono ben visibili già ora e qualche settimana fa il Leone ha premiato i concessionari che più si sono distinti in questo settore.  Per l’Italia, l’ambito Peugeot Service Quality Award è stato assegnato ai titolari delle Concessionarie Carlo Mara Silcar di Olgiate Olona (Varese), Lapelosa di Atena Lucana (Salerno) e Autocurti di Lamezia terme (Catanzaro). Il progetto denominato Podium 2012 si concretizza in 103 giorni di mobilitazione e formazione della Rete, in nove mesi. Sulla base dei risultati di un’indagine approfondita, il livello di soddisfazione generale dei clienti Peugeot è migliorato nei 22 Paesi dove il progetto Podium 2012 è già stato avviato, tant’è che verrà presto esteso ai rimanenti.