Home > News > 3° raduno Jeepers e Bikers al Mirafiori Motor Village

3° raduno Jeepers e Bikers al Mirafiori Motor Village

logo_per_flash_news

Sabato 11 e domenica 12 giugno 2016, con il Patrocinio della Città di Torino, si svolgerà negli spazi del Mirafiori Motor Village il 3° raduno di jeepers e bikers Harley-Davidson® #freedomlovers, dove accanto alle Jeep® e alle mitiche Harley-Davidson®, potranno partecipare anche moto di qualsiasi marca e modello.

558157067VP131_Mopar_At_2nd

Un appuntamento imperdibile per i fan dei due mitici marchi americani, da sempre icone di passione per la libertà, personalità e indipendenza, brand capaci di interpretare un vero stile di vita, un sentimento, un’emozione e di riunire intorno a sé vere e proprie community di appassionati.

L’evento, con partecipazione gratuita, è organizzato da Mirafiori Motor Village con il sostegno del brand Jeep, di Mopar® e in collaborazione con Harley-Davidson® Torino, Torino Chapter Italy, Augusta Taurinorum Chapter Italy, Wranglermania e Lowride. Anche quest’anno l’evento si tinge di solidarietà e durante la due giorni sarà infatti possibile acquistare il kit commemorativo per raccogliere fondi a favore di FORMA Onlus, la Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. La raccolta sarà legata a un concorso con estrazione finale e premi legati al merchandising FCA.

Ricco il programma di questo interessante week-end che prevede villaggio vendors, show bike, live music, off-road test drive con modelli Jeep, demo ride Harley-Davidson, american food e una splendida parata sulle colline di Torino che avrà il suo culmine sul Piazzale della Basilica di Superga. In particolare, l’attrazione principale sarà rappresentata dal grande Truck Jeep, alto ben 6i metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45°, dove ci si potrà cimentare in prove spettacolari.

558157067VP158_Mopar_At_2nd

Durante il raduno farà tappa il «Dark Custom Tour» di Harley-Davidson® che, grazie alla collaborazione con la concessionaria Harley-Davidson Torino, offrirà la possibilità ad appassionati e curiosi di provare gratuitamente l’esperienza di guida di un modello della gamma Dark Custom, ovvero i modelli Iron 883™, Forty-Eight®, Street® 750 e Street Bob.

 

 

Per informazioni e prenotazioni:

http://events.motorvillageitalia.it/freedomlovers2016

tel.: +39 011 004.2435 | e-mail: marketing.mmv@fiat.com

 

Mirafiori Motor Village

Piazza Riccardo Cattaneo, Torino | fca.motorvillageitalia.it/MVTorino

Lunedì-venerdì 9.00-20.00 | sabato 9.00–19.30 | domenica 9.30-13.00 – 15.00-19.30

Print Friendly, PDF & Email