Home > Automotive > Nuove motorizzazioni per la gamma A5 e pacchetti s line per look offroad della Q3

Nuove motorizzazioni per la gamma A5 e pacchetti s line per look offroad della Q3

Nello specifico, alle motorizzazioni in prevendita si aggiungono, per entrambe la varianti di carrozzeria, il 2.0 TFSI 211 CV con cambio multitronic a 8 rapporti e trazione anteriore e il 2.0 TFSI 211 CV abbinato al cambio manuale a 6 rapporti e alla trazione integrale quattro.

Questi i prezzi:

A5 Coupé 2.0 TFSI 211 CV, multitronic e trazione anteriore 43.970 Euro

A5 Coupé 2.0 TFSI 211 CV, cambio manuale e trazione quattro 44.370 Euro

A5 Sportback 2.0 TFSI 211 CV, multitronic e trazione anteriore 43.260 Euro

A5 Sportback 2.0 TFSI 211 CV, cambio manuale e trazione quattro 43.670 Euro

Per tutta la gamma A5, inoltre, sono ora disponibili il pacchetto Business – dedicato alle esigenze dell’utenza professionale e composto da sistema di navigazione con DVD, sistema di informazioni per il conducente a colori, interfaccia Bluetooth, regolatore di velocità, Audi music interface – e il pacchetto Dynamic pensato per aumentare il piacere di guida grazie alla presenza dell’Audi drive select con modalità efficiency, della regolazione degli ammortizzatori e dello sterzo dinamico.

Da questo momento, infine, la Audi RS5 non è più ordinabile. Il modello nuovo, presentato al Salone di Francoforte, sarà introdotto a listino nei prossimi mesi.

Per il nuovo SUV compatto Audi Q3, la cui commercializzazione in Italia è iniziata ufficialmente lo scorso fine settimana, sono ora disponibili i pacchetti S line (3.855 Euro) e S line exterior (1.860 Euro), dedicati a chi predilige un look sportivo e un’immagine aggressiva, insieme con il pacchetto look offroad Audi exclusive (2.220 Euro) che sottolinea la vocazione della vettura ad affrontare anche percorsi impegnativi, grazie alla sicurezza garantita dalla trazione integrale quattro.

Tra le nuove dotazioni disponibili per la Audi Q3 figura anche l’innovativo sistema di assistenza al parcheggio con visualizzazione perimetrale e telecamera.

Per la Audi A7 Sportback, infine, è ora disponibile il pacchetto S line plus, composto da pacchetto S line pacchetto S line exterior, volante sportivo multifunzionale con logo S line, rivestimento in Alcantara traforata/pelle con logo S line con cuciture in colore grigio jet su sedili, volante, manichetta della leva del cambio e tappetini con bordino in grigio jet. Il costo del pacchetto S line plus è fissato in 3.530 Euro, con un vantaggio Cliente del 40% sul prezzo delle singole dotazioni incluse.