Home > News > Non si mangiano… Bubble Gum Puzzle, e non si bevono…, Tropical Bay Puzzle, ma…

Non si mangiano… Bubble Gum Puzzle, e non si bevono…, Tropical Bay Puzzle, ma…

logo_per_flash_news

Per la prima volta ARBRE MAGIQUE®, iconico brand di profumi per auto, lancia due inedite fragranze, ognuna delle quali rappresentata in 15 diverse varianti grafiche da collezione, per formare un PUZZLE e vincere fantastici premi!

BUBBLE-GUM-030216

Dalla grafica accattivante in stile Pop Art, i nuovi protagonisti della Linea Freestyle, impregnati di essenze pregiate, e della durata fino a 7 settimane, stupiscono per le tonalità di colore decise:

  • BUBBLE GUM (rosso, nero e giallo): nuovissimo cocktail olfattivo dolce e divertente, composto da un bouquet di vaniglia, frutti rossi e talco che sorprenderà con allegria facendo sentire i consumatori di nuovo teenager.
  • TROPICAL BAY (giallo, nero e blu): fragranza marina dal carattere suggestivo, composta da un mix di frutti esotici legni morbidi e lavanda che sapranno avvolgere delicatamente regalando un viaggio virtuale verso paradisi tropicali.

TROPICAL-BAY-030216

Il concorso ARBRE MAGIQUE® Freestyle puzzle «colleziona e vinci»

Le modalità di partecipazione in questa vera e propria caccia al tesoro per trovare il tassello mancante del puzzle sono due:

  • Colleziona e Vinci: presentando le prove di acquisto di almeno 3 varianti delle nuove profumazioni entro il 20 novembre 2016, c’è la possibilità di partecipare all’estrazione di 6 Iphone 6S da 64 GB.
  • Collezionali tutti: raccogliendo tutte e 15 le varianti grafiche di una delle due nuove profumazioni, Tropical Bay o Bubble Gum, entro il 20 settembre 2016 ci sarà la possibilità di vincere 10 Ipod Nano 16GB. Per chi completerà per primo il puzzle, come super premio una Smart TV Led Sony da 55’’.

 

 

Print Friendly, PDF & Email