Home > News > Garanzia estesa a 6 mesi per la gamma SX MY17 DI KTM!

Garanzia estesa a 6 mesi per la gamma SX MY17 DI KTM!

A pochi giorni dall’inizio della commercializzazione dei nuovi modelli 2017, KTM ha comunicato l’estensione della garanzia di fabbrica a 6 mesi sui modelli della famiglia SX.
Le nuove «armi totali», come li definiscono i tecnici di Mattighofen, godranno quindi di un periodo più ampio di garanzia (lo standard è 1 mese) a dimostrazione della bontà del prodotto.

cairoli ktm

I recenti successi di Ryan Dungey, vincitore per il secondo anno consecutivo dell’AMA 450 Supercross World Champiopnship, come le impressionanti vittorie di Jeffrey Herlings in MX2 e il ritorno del grande Tony Cairoli in MXGP sono uno specchio del grandissimo lavoro delll’R&D, del Motosport e di tutta l’Azienda per realizzare prodotti al top per prestazioni e affidabilità. Su tutto questo possono contare anche i Clienti, che potranno ritrovare nelle SX MY17 le migliaia di ore di sviluppo realizzato da KTM in Europa come negli Stati Uniti
L’estensione di garanzia verrà applicata ai seguenti modelli a 2 e 4 tempi: 125 SX, 150 SX, 250 SX, 250 SX-F, 350 SX-F e 450 SX-F. Per ogni informazioni non resta che contattare la rete dei concessionati KTM su KTM dealer.