Home > Automotive > Attualità > Yamaha a Navigami 2016, l’esposizione nautica dal 13 al 15 maggio a Milano

Yamaha a Navigami 2016, l’esposizione nautica dal 13 al 15 maggio a Milano

Possibili le prove in acqua con imbarcazioni motorizzate tre diapason; lancio del concorso «Il sound che ti premia»; esposte le ultime novità in tema di moto e scooter Yamaha

F1 YA MI 5 016

La Filiale Italia di Yamaha Motor Europe partecipa ufficialmente a NavigaMI 2016, tradizionale esposizione nautica in programma dal 13 al 15 maggio a Milano, presentando la propria gamma di motori fuoribordo, WaveRunner, ed alcune imbarcazioni e battelli dei Cantieri Capelli e Jeanneau motorizzati tre diapason, disponibili per test nelle acque dei Navigli.

La 7a edizione di NavigaMI, dedicata da sempre alle imbarcazioni fino ai 12 metri, si svolgerà quest’anno nella rinnovata e suggestiva location della Darsena di Milano, città italiana che conta il maggior numero di patenti nautiche e capoluogo della regione dove si concentra la maggior parte dei cantieri di barche a motore e delle sedi italiane delle Case più prestigiose tra cui Yamaha.

F2 YA MI 5 016

In collaborazione con i propri Concessionari ufficiali Maximar (Milano), Nautica Pezzotti (Brescia) e Outboard Service (Legnano), la Casa dei tre diapason sarà presente con uno spazio espositivo dedicato alla gamma di motori fuoribordo, mentre dal pontile adiacente sarà possibile effettuare test sulle acque della Darsena stessa e del Naviglio Grande a bordo di imbarcazioni e battelli motorizzati Yamaha.

A disposizione dei visitatori CAP21 WA (con F150) e Tempest 460 (con F40H) di Cantieri Capelli e Cap Camarat 5.5 wa S2 (con F40GETL) e Cap Camarat 6.5 wa S2 (con F150) di Jeanneau.

F3 YA MI 5 016

Ma Yamaha non espone solamente prodotti marini: sulla terra ferma sarà presente anche uno spazio dedicato ad alcuni famosi mezzi a due ruote di Casa Iwata. In collaborazione con il Concessionario ufficiale Terzimotor saranno, infatti, esposti l’agile e compatto tre ruote Tricity, il maxi-scooter TMAX, le stilose XSR 700 e XSR 900 dallo stile retrò abbinato a tecnologia moderna, la rivoluzionaria MT-10 e la nuova sport tourer Tracer700.

Ciliegina sulla torta l’amatissima YZR-M1 n° 46 di Valentino Rossi, fenomeno italiano del team Yamaha di MotoGP.

F4 YA MI 5 016

Organizzato da Navigli Lombardi, NavigaMi è a ingresso libero con i seguenti orari: venerdì 13 e sabato 14 maggio dalle 10.00 alle 23.00 e domenica 15 maggio dalle ore 10.00 alle 20.00. Maggiori informazioni su www.navigami.it.

Concorso Yamaha «Il Sound che ti premia»

A NavigaMI 2016 sarà possibile anche tentare la fortuna grazie al concorso Yamaha istant-win «Il sound che ti premia». In palio sei fantastici sistemi audio streaming WIFI con tecnologia MUSICCAST by Yamaha Music. Il contest è aperto a tutti e partecipare è semplicissimo: basta registrarsi tramite il classico form o presso i tablet che saranno presenti presso lo spazio Yamaha (con immediato ritiro di un esclusivo gadget) e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS regalerà l’ambito premio. Regolamento completo al link www.yamaha-motor.it\regolamentoeventi2016.

[ Andrea Sopranzi ]

 

Web e Social Media

www.yamaha-motor.it

www.facebook.com/YamahaMarineItalia