Home > Automotive > Nuova iQ Trend

Nuova iQ Trend

La iQ è un esempio di innovazione ingegneristica, un’auto unica ed elegante, pratica e comoda, con un occhio di riguardo per la sicurezza e il piacere di guida. Con iQ, Toyota ha aperto una nuova strada, è infatti l’unica 4 posti in meno di 3 metri, con un design rivoluzionario, è agile nel traffico ed economica nei consumi.

E’ un’auto versatile perfetta per affrontare il traffico e gli spazi ristretti della città, ma anche per spostamenti e viaggi fuori città.Grazie ai suoi 4 posti può essere utilizzata per uscire con gli amici oppure se si viaggia da soli o in 2, i sedili posteriori ( uno o entrambi) possono essere reclinati per creare uno spazio  di carico dove portare la spesa, le valige o ciò che si desidera.

Oggi, Toyota iQ si rinnova ancora una volta con una nuova versione, la iQ Trend, che avrà il ruolo di rendere questo straordinario prodotto più accessibile, e quindi di avvicinarlo ad un pubblico più giovane e dinamico.La iQ Trend, disponibile solo con la motorizzazione 1.0L CVT, si caratterizzerà per: cambio automatico Multidrive di serie;specchietti retrovisori esterni in finitura carbon look; tetto in finitura carbon look; copricerchi dedicati; badge ‘Trend’ posizionato sui montanti laterali per conferire un carattere di unicità; comandi audio integrati al volante.

Che si vanno ad aggiungere alla già ricca dotazione standard: retrovisori esterni elettrici; alzacristalli elettrici; radio cd 6 speaker compatibile con mp3 e presa aux 9 airbag; 4 freni a disco; ABS con EBD e BA; VSC+ (controllo elettronico della stabilità del veicolo) e TRC (controllo della trazione del veicolo).

La iQ Trend sarà disponibile in 3 colori:  rosso pastello – bianco perla – argento metallizzato – nuovo ed esclusivo colore solo per la versione Trend.

Il prezzo di listino della nuova iQ Trend sarà 12.100€, ma per celebrare il lancio di questa nuova versione verrà offerta al pubblico a 10.950€ grazie al  contributo dei concessionari Toyota.