Home > News > Stéphane Chemama nominato Direttore mercati per il Sud Europa (Italia, Francia, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi)

Stéphane Chemama nominato Direttore mercati per il Sud Europa (Italia, Francia, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi)

Infiniti ha nominato Stéphane Chemama Regional Director Southern Europe (Direttore Mercati per il Sud Europa) con effetto dall’11 aprile 2016. Nel suo nuovo ruolo, supervisionerà alle attività di vendita (pubblico e flotte) post-vendita, marketing e comunicazione di Infiniti in Italia, Francia, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi.

S. Chemama low res

Stéphane Chemema opererà dal Quartier Generale per il Sud Europa sito a Voisins-le-Bretonneux (Francia) riportando direttamente a François Goupil de Bouillé, vice-Presidente Infiniti EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

Stéphane è entrato in Infiniti nel 2011 in qualità di Direttore Vendite Corporate per Francia e Belgio. Il suo ultimo incarico, ricoperto dal 2014, è stato di Direttore Vendite&Usato Corporate per Infiniti in Europa, Medio Oriente e Africa, direttamente dal Quartier Generale di Infiniti Emea sito a Rolle (Svizzera).

Durante la sua carriera in Infiniti, Stéphane Chemama ha contribuito significativamente all’evoluzione delle vendite flotte di Infiniti, all’importante crescita del marchio ed ai continui record di vendite.

Di nazionalità francese, Stéphane Chemama si è laureato alla Skema Business School e ha conseguito un Executive MBA presso la Business Schoole ESCP (Ecole Supérieure de Commerce de Paris).